Aftermath: trama, cast e trailer del film con Arnold Schwarzenegger

Oggi 25 settembre in prima serata su Rai 4 andrà in onda alle 21.25 Aftermath: trama, cast e trailer del film con Arnold Schwarzenegger.

aftermath arnold Schwarzenegger
Arnold Schwarzenegger in una scena del film Aftermath La vendetta (YouTube)

Questa sera andrà in onda alle 21.25 su Rai 4 in prima serata il film drammatico Aftermath – La vendetta, diretto nel 2017 da Elliott Lester e tratto da una storia realmente accaduta nel 2002.

L’architetto Roman Melnyk perde la moglie e la figlia in un disastro aereo. Jacob Bonanos, per gli amici Jake, è il controllore di volo di turno durante l’incidente aereo di cui è ritenuto responsabile a causa della sua disattenzione. I destini dei due uomini si incrociano inesorabilmente dal momento in cui Roman non riesce a sopportare la perdita dei suoi cari e vendicarsi con il responsabile diventa la sua unica ragione di vita. Jake, disoccupato a seguito dell’incidente, perde la moglie e cade in depressione a seguito delle minacce di morte che inizia a ricevere. Per la sua sicurezza decide di entrare in un programma di protezione che gli farà cambiare nome, casa e città. Ma questo non fermerà Roman dal soddisfare la sua sete di vendetta.

Leggi anche –> ‘Metti la nonna in freezer’, Miriam Leone: chi è, Instagram e altezza

Aftermath: cast e trailer del film con Arnold Schwarzenegger

Il regista Elliot Lester ricrea le vicende realmente accadute nel 2002 quando il 1° luglio il volo Bashkirian Airlines 2937 si schiantò con il volo cargo DHL 611 causando centinaia di morti. Tra questi c’era anche la famiglia di Vitaly Konstantinovich Kaloyev, architetto russo, che nel febbraio del 2004 uccise il controllore di volo danese Peter Nielsen, ritenuto responsabile dell’incidente aereo. Nel film l’architetto Roman viene interpretato da Arnold Schwarzenegger mentre Scoot McNairy veste i panni del controllore Jake. Accanto a loro recitano anche Maggie Grace (Christina), Kevin Zegers (John) e Hannah Ware (Tessa).

Leggi anche –> “JFK-Un caso ancora aperto”: trama, cast e trailer del film con Kevin Costner

Impostazioni privacy