‘Rocco Schiavone 3’: tutte le info sulla nuova stagione della fiction

Dopo il grande successo della prima e della seconda stagione sta per tornare ‘Rocco Schiavone 3’: tutte le info sulla fiction con Marco Giallini

'Rocco Schiavone 3': tutte le info sulla nuova stagione della fiction
Rocco Schiavone, Fonte: Facebook (@roccoschiavoneofficial)

Finalmente sta per tornare l’amatissima fictionRocco Schiavone 3‘ con protagonista il bravissimo Marco Giallini.

Aspettando la nuova stagione della serie, la Rai ha deciso di allietare questa sera i tanti fans con le repliche della seconda stagione di ‘Rocco Schiavone’. Ecco di seguito le ultime notizie sulla terza stagione.

La serie, dopo il grande successo degli anni scorsi, è stata rinnovata insieme all’intero cast. La notizia più grande che i fans sicuramente non si aspettavano è che la nuova messa in onda della serie non avverrà più su Rai 2.

La fiction, infatti, andrà in onda in prima serata su Rai 1 grazie al grande successo riscosso in precedenza.

Ecco di seguito i nomi degli attori che faranno parte della serie: Marco Giallini; Ernesto D’Argenio; Claudia Vismara; Massimiliano Caprara; Christian Ginepro; Gino Nardella; Fabio La Fata; Alberto Lo Porto; Francesco Acquaroli; Mirko Frezza; Tullio Sorrentino; Massimo Reale; Filippo Dini; Massimo Olcese; Francesca Cavallin; Isabella Ragonese; Adamo Dionisi e Lorenza Indovina.

LEGGI ANCHE–> TORNA CATERINA BALIVO E IL SUO ‘VIENI DA ME’: INFO SULLA NUOVA EDIZIONE

‘Rocco Schiavone 3’: tutte le info sulla nuova stagione della fiction. La vita privata di Marco Giallini

Secondo le ultime indiscrezioni, dunque, la fictionRocco Schiavone 3‘ non solo si farà ma, grazie all’enorme successo, sarà “trasferita” da Rai 2 a Rai 1.

Il protagonista della serie è Marco Gialli, ma chi è il noto attore? Marco nasce nel ’63 a Roma da una famiglia di operai. L’artista è sempre stato un gran lavoratore sin da giovane, infatti, ha anche lavorato come imbianchino e venditore di bibite.

Marco si è sposato nel ’93 con Loredana e dal loro grande amore sono nati Rocco e Diego. Purtroppo la donna è deceduta a causa di un’emorragia celebrale.

Giallini colleziona vinili e tra i suoi gruppi preferiti vi sono: i Clash, gli Who e i Sex Pistols.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy