New York, padre suicida sotto un treno con figlia di 5 anni: bambina illesa | VIDEO

A New York un padre di si è lanciato sotto un treno con in braccio la figlia di 5 anni: la bambina ne è uscita miracolosamente illesa. 

new york treno padre figlia
Un fermo immagine del video che ritrae il salvataggio della bambina trascinata dal padre sotto ad un treno (TheSun)

Erano circa le 8 del mattino ieri a New York quando un padre ha deciso di togliersi la vita lanciandosi sotto un treno trascinando con sè la figlia di 5 anni sotto gli occhi increduli dei pendolari della stazione ferroviaria di Kingsbridge Road nel Bronx.

L’uomo di 45 anni, Fernando Balbuena-Flores, è morto schiacciato dal treno numero 4 sotto cui si è gettato. La bambina, miracolosamente illesa e trasportata al Jacobi Medical Center nel Bronx è in condizioni stabili e ha riportato solo lievi ferite. Una donna presente al momento della tragedia ha dichiarato che la madre della bambina, Niurka Caballo, ha assistito all’orribile scena.

Leggi anche –> Salvini: “L’accordo di Malta sui migranti è una fregatura”

New York, padre suicida sotto un treno: il video della figlia miracolosamente estratta illesa dai binari.

Un video girato con un cellulare diffuso su Twitter e poi ripreso da diverse testate giornalistiche straniere tra cui The Sun riprende il salvataggio della bambina mentre viene estratta da sotto il treno che ha ucciso il padre. La bambina, ancora con il suo zainetto in spalla, appare vigile e miracolosamente illesa. Uno dei due uomini che l’hanno soccorsa, Antonio Love, 32 anni, ha affermato che appena si è avvicinato alla bambina ha visto del sangue sulla sua testa e la piccola piangeva chiamando il padre. Il secondo uomo, Jairo Torres, ha inoltre dichiarato di aver visto il padre della bambina parlare al telefono poco prima che si gettasse sotto il treno in arrivo nella stazione. Chi conosceva Fernando Balbuena-Flores non si spiega il motivo di un simile gesto e la polizia sta indagando per rintracciare la sua ultima telefonata.

Leggi anche –> Onu, arriva il sì di 77 Paesi a ridurre le emissioni

Impostazioni privacy