Il cacciatore di giganti (film): trama e cast

Stasera in tv, 21 settembre 2019, andrà in onda in prima serata su Italia 1 Il cacciatore di giganti, film fantastico / d’avventura con Nicholas Hoult, Ewan McGregor, Stanley Tucci, Ian McShane e Eleonor Tomlison.

il cacciatore di giganti
Locandina di Il cacciatore di giganti

Trama di Il cacciatore di giganti

Il cacciatore di giganti è un film di avventura leggero. È diretto da Bryan Singer (X Men, Bohemian Rhapsody). Jack (Nicholas Hoult) non ha sangue reale, è un contadino con un piccolo cottage. Molto tempo prima un re aveva inventato i fagioli che fanno crescere un albero alto fino al cielo per trovare Dio. Ma invece aveva trovato i giganti e si era verificata la guerra tra uomini e giganti. Gli uomini vinsero, abbatterono l’albero e il re cercò il modo per controllare i giganti.

Al tempo di Jack, un monaco ha rubato alcuni fagioli di quell’albero. Nella sua fuga dà a Jack i fagioli e in seguito viene catturato dall’esercito del re (Ian McShane). Jack porta con sé quei fagioli senza saperlo. I fagioli non devono essere bagnati altrimenti l’albero sorgerà e creerà un ponte verso il territorio dei giganti. Jack si innamora della principessa Isabelle ( Eleonor Tomlison), che nel cottage di Jack ha fatto cadere uno dei fagioli, che si è bagnato. Così, il ponte tra uomini e giganti è stato ricreato.

L’albero ha iniziato a salire ed è arrivato al cielo portando con sé il cottage e la principessa. Gli uomini del re e Jack vanno a salvarla e si ritrovarono a dover combattere con i giganti, che nel frattempo stanno scendendo per raggiungere e distruggere il regno degli uomini…

Potrebbero interessarti anche:

T.F.

Impostazioni privacy