Puskas Arena: impianto audio in tilt, canzone dei Rammstein per tutta la notte

L’incidente alla Puskas Arena è stato causato da un guasto tecnico all’impianto audio verificatosi durante le prove in vista dell’inaugurazione della nuova struttura

Puskas Arena
Impianto audio in tilt alla Puskas Arena (Instragram)

Il ritornello della nuova canzone dei Rammstein, famoso gruppo metal di Berlino, rimbomberà per molto tempo nelle menti di chi abita nei pressi della nuova Puskas Arena di Budapest.

Un guasto tecnico durante il soundcheck all’impianto della struttura, ha provocato la ripetizione di “Deutchland” per tutta la notte. Naturalmente a volume altissimo. Un incidente che ha sicuramente fatto passare una nottata in bianco ai residenti della zona.

Diverse le persone che si sono lamentate, ma il tutto è stato risolto solo alle 7:30 del mattino. Dunque troppo tardi per chi avrebbe voluto riposare prima di affrontare una giornata di lavoro. Immediate le scuse della società che gestisce l’impianto, profondamente dispiaciuta per aver creato disagi a molti individui.

Leggi anche -> Cagliari-Genoa: dove vederla in tv e probabili formazioni

Puskas Arena: capienza ed inaugurazione

A prescindere da questo “piccolo” inconveniente, c’è grande attesa per l’inaugurazione ufficiale del nuovo stadio intitolato al campione ungherese degli anni ’50-’60, che avverrà ufficialmente il prossimo 15 novembre, quando l’Ungheria ospiterà in amichevole l’Uruguay. Sarà uno dei teatri del prossimo europeo, il primo itinerante, che si svolgerà in ben 12 città del vecchio continente

Per quanto concerne la capienza la “Puskas Arena avrà circa 67000 posti a sedere e da come si è ampiamente capito, è stata costruita in pieno centro cittadino vicino a diverse abitazioni. L’auspicio è che in futuro gli unici rumori siano di carattere ordinario, ovvero durante le partite e i concerti.

Leggi anche -> David Silva, futuro in Major League Soccer a fine stagione

 

Impostazioni privacy