Cagliari-Genoa: dove vederla in tv e probabili formazioni

Il match della Sardegna Arena Cagliari-Genoa apre la quarta giornata di Serie A. Ecco come è possibile vederlo in tv

Sardegna Arena, Cagliari-Genoa
Sardegna Arena, Cagliari-Genoa (Instagram)

Un anticipo all’insegna del rossoblu quello tra Cagliari e Genoa, che hanno iniziato il campionato in maniera altalenante. I padroni di casa reduci da un mercato piuttosto importante vogliono invertire il trend negativo in casa, visto che in due match sono arrivate altrettante sconfitte.

Gli uomini di Andreazzoli in trasferta hanno ben figurato con la Roma all’Olimpico e vogliono continuare il trend in un altro stadio che si preannuncia infuocato. La sconfitta last minute contro l’Atalanta a Marassi è una ferita ancora aperta, che si può riscattare solo attraverso un risultato positivo.

Per quanto concerne la diretta televisiva dell’evento, sarà possibile vedere la partita a partire dalle 20:45 su Sky Serie A e canale 251. Inoltre, per chi non si trovasse a case ed è abbonato alla piattaforma satellitare, c’è la possibilità di poter assistere all’incontro tramite SkyGo.

Leggi anche -> David Silva, futuro in Major League Soccer a fine stagione

Cagliari-Genoa: probabili formazioni

Per quanto riguarda le scelte di campo, i sardi dovranno fare a meno di diversi elementi, su tutti Nainggolan e il lungodegente Pavoletti. I liguri invece non potranno contare su Sturaro (anche lui infortunato di lungo corso) e Cassata.

Nel dettaglio le probabili formazioni della Sardegna Arena:

Cagliari (4-3-1-2): Olsen, Pinna, Pisacane, Ceppitelli, Luca Pellegrini, Nandez, Cigarini, Rog, Birsa, Joao Pedro, Simeone.

Genoa (3-5-2): Radu, Romero, Zapata, Criscito, Ghiglione, Lerager, Radovanovic, Schone, Barreca, Kouame, Pinamonti.

Leggi anche -> Sassari, riciclaggio e truffe: 7 arresti

Impostazioni privacy