Dennis Rodman e Madonna: un errore da 20 milioni di dollari

Un nuovo particolare è stato rivelato sulla relazione tra Dennis Rodman e Madonna: la donna era arrivata anche ad offrire una cifra esorbitante al campione.

Dennis Rodman e Madonna
Dennis Rodman (Fonte foto Getty Images)

Dennis Rodman, ex stella della NBA, sta facendo molto parlare di sé grazie al documentario The Worm’s 30 for 30. In un’intervista al The Breakfast Club ha condiviso un nuovo segreto sulla sua famigerata relazione con Madonna negli anni ’90. È scioccante per un paio di motivi. Innanzitutto, Rodman afferma di essere stato una stella più grande di Madonna e Michael Jordan ad un certo punto. Ha anche rivelato che Madonna gli aveva promesso 20 milioni di dollari se avesse avuto un bambino con lei.

Dennis Rodman e Madonna: un viaggio mancato

Rodman, che non è un campione in fatto di mantenere la privacy, aveva precedentemente condiviso con i fan un episodio in cui Madonna lo aveva chiamato per dirgli che stava ovulando e quindi la presenza di Rodman era richiesta. Fino ad ora, non sapevamo che per Rodman salire su quell’aereo avrebbe potuto essere una svolta economica non da poco, oltre a una scelta di vita.

Madonna non hai mai avuto un figlio con Rodman, mentre ha avuto una figlia, Lourdes, con Carlo Leon e un figlio, Rocco, con l’ex marito, il regista Guy Ritchie (e ne ha adottati altri 3). Nel frattempo, il patrimonio netto di Dennis Rodman ha sicuramente sofferto senza quel guadagno mostruoso in un solo giorno. Infatti, questa cifra è quasi corrispondente a quanto ha guadagnato Rodman nella sua intera carriera nel NBA cioé $ 27 milioni, secondo Basketball Reference.

Apparentemente non riuscire a far rimanere incinta Madonna non è stato l’unico “investimento” perduto dall’ex stella negli anni ’90. Secondo lo scrittore Roy Firestone, Rodman ha rifiutato il ruolo di Rod Tidwell in Jerry Maguire .

Rodman ha iniziato ad apparire sullo schermo in vari piccoli ruoli nel 1995. Nel ’96 ha recitato in due episodi di 3rd Rock From the Sun e il suo primo ruolo da protagonista in un film è arrivato al fianco di Jean-Claude Van Damme nel 1997. Chissà cosa sarebbe accaduto se Rodman avesse recitato in un film candidato all’Oscar come Jerry Maguire.

Potrebbe interessarti anche: Google celebra Friends: per i 25 anni crea dei simpatici easter egg

T.F.

Impostazioni privacy