Google celebra Friends: per i 25 anni crea dei simpatici easter egg

Google celebra Friends, iconica serie con protagonisti Ross, Chandler, Joey, Monica, Phoebe e Rachel dedicando un’icona speciale a ciascun personaggio.

google celebra friends divano italia
Il famoso divano di Friends in tour per il mondo arriva anche in Italia (YouTube)

Non ne abbiamo mai abbastanza di Friends.

L’iconica sitcom degli anni ’90 Friends è finita da un bel po’ di tempo ma vivrà sempre nei nostri cuori. L’iconica banda di amici composta da Ross ( David Schwimmer ), Rachel ( Jennifer Aniston ), Monica ( Courtney Cox ), Chandler ( Matthew Perry ), Joey ( Matt LeBlanc ) e Phoebe ( Lisa Kudrow ) è così amata che Google ha regalato ai fan delle vere chicche per celebrare il 25 ° anniversario della serie.

Google celebra Friends: ecco gli easter egg

Se cerchi su Google la parola “friends” e il nome di uno dei personaggi, potrai vedere a destra, sotto le foto e a fianco del nome del personaggio, un’icona.
Ad esempio, se cerchi “friends Ross”, vedrai un divano su cui puoi fare clic e la pagina dei risultati ruoterà, con la voce di Ross che urla “pivot!” cioè “fai perno”, riferimento a una scena memorabile il cui lui e Chandler sono rimasti incastrati portando per le scale un divano. Se clicchi sul divano tante volte, Ross dirà: “Okay, non penso che ruoterà più”.

Durante la ricerca di Phoebe, apparirà l’icona di una chitarra: quando viene cliccata puoi sentire Phoebe cantare la sua iconica canzone Smelly Cat, con l’icona di un gatto sporco sullo schermo.

Se cerchi Rachel, vedrai un’icona dei suoi capelli: quando ci clicchi su ti porta a una ricerca su Google Image del suo iconico taglio di capelli, chiamato appunto Rachel.

Nel frattempo, la ricerca di Chandler porterà alla comparsa di alcuni famosi animali domestici, l’abitudine di pulizia di Monica verrà fuori cercando il suo amore e l’amore di Joey per il cibo è più chiaro che mai se cerchi questo personaggio!

È ora di fare un rewatch, considerando che la serie è attualmente disponibile su Amazon Prime.

Potrebbe interessarti anche: Amazon Prime: super ordine di 100mila veicoli elettrici a Rivian

T.F.

Impostazioni privacy