Sassari, riciclaggio e truffe: 7 arresti

Blitz dei Carabinieri del Comando Provinciale di Sassari: sgominato un sodalizio criminale dedito al riciclaggio ed alle truffe ai danni di aziende sarde e del Nord Italia

Sassari, 7 arresti per riciclaggio e truffe

I Carabinieri del Comando Provinciale di Sassari, in collaborazione con i colleghi di altri comandi, hanno eseguito nella provincia e a Nuoro, Reggio Emilia, Modena, Parma e Milano 7 ordini di custodia cautelare nei confronti di 7 indagati, responsabili, a vario titolo, di associazione a delinquere finalizzata al riciclaggio e alla truffa. Inoltre sono state eseguite decine di perquisizioni.

LEGGI ANCHE –> “IL COLORE NASCOSTO DELLE COSE”: TRAMA, CAST E TRAILER DEL FILM CON VALERIA GOLINO

Secondo quanto filtra dagli ambienti investigativi, i soggetti finiti nel mirino dei militari dell’Arma sono circa 30: documentate anche 37 truffe perpetrate ai danni di aziende con sede legale in vari regioni, nel dettaglio, Sardegna, Emilia Romagna, Lombardia e Trentino Alto Adige per un valore complessivo del maltolto che ammonta a circa 800 milioni di euro.

LEGGI ANCHE –> SONDAGGI: PD IN CALO DOPO LA SCISSIONE DI RENZI, LEGA SEMPRE PRIMO PARTITO

Infine, i carabinieri del Comando Provinciale di Sassari, in sinergia con i colleghi d altri comandi, hanno sventato truffe per un importo complessivo di 3 milioni di euro.

LEGGI ANCHE –> EUROGAMES, CHI E’ KALI WILKES: ORIGINI E ETA’DELLA MOGLIE DI ALVIN

Impostazioni privacy