Milano Choco Week 2019: a ottobre il cioccolato invade i Navigli

Milano Choco Week 2019 dal 3 al 6 ottobre il profumo di cioccolato invaderà i Navigli. Il programma e gli eventi della kermesse.

milano choco week 2019 cioccolato navigli
Milano Choco Week 2019 (Pixabay)

Conto alla rovescia per il dolcissimo weekend all’insegna del cioccolato che invaderà i Navigli dal 3 al 6 ottobre 2019 in occasione della Milano Choco Week,  arrivata ormai alla quarta edizione. Solo poche settimane per la kermesse meneghina che riempirà la Darsena di profumo di cioccolato.

Come ogni anno l’Alzaia Naviglio Pavese da via Magolfa a via Gola ospiterà per 4 giorni una montagna di cioccolato sotto diverse forme. Degustazioni, laboratori e showcooking saranno presenti tutti i giorni dalle 10 alle 23 e i curiosi potranno accedere gratuitamente a tutti gli eventi organizzati. Per restare aggiornati sul programma è possibile consultare l’evento Facebook appositamente creato dagli organizzatori ChocoArt.

Leggi anche –> AIDS Running in Music a Milano: venerdì 20 la corsa per la ricerca

Milano Choco Week 2019: il cioccolato come all’Eurochocolate di Perugia

La Milano Choco Week che animerà i Navigli ad inizio Ottobre sarà come un assaggio della più importante manifestazione sul cioccolato italiana: l’Eurochocolate di Perugia, arrivata quest’anno alla 26esima edizione. La kermesse nella città del cioccolato italiano per eccellenza si terrà per 9 giorni dal 18 al 27 ottobre e sarà come sempre ricca di workshop, laboratori, degustazioni ed eventi. Il calendario dettagliato della manifestazione sarà svelato solo tra qualche settimana ma c’è già grande attesa per l’evento di portata nazionale. Nel frattempo è possibile organizzare il viaggio fino alla città umbra scegliendo tra le proposte e i pacchetti degli organizzatori.

Leggi anche –> Napoli, addio estate: arriva l’autunno con temporali e basse temperature

Impostazioni privacy