Napoli, addio estate: arriva l’autunno con temporali e basse temperature

Oggi, 19 settembre 2019, la calda estate di Napoli lascia spazio a forti temporali e ad un repentino calo delle temperature: tutte le info

Napoli, addio estate: arriva l'autunno con temporali e basse temperature
Meteo (Chepearroyo, Pixabay)

La calda estate di Napoli oggi, 19 settembre 2019, lascia spazio ad un clima autunnale con temporali e basse temperature. Già nel primo pomeriggio il cielo si presenterà nuvoloso e con piogge sparse, mentre nel tardo pomeriggio cominceranno forti piogge su tutta la Regione Campania.

Il clima dei giorni scorsi, caldo e afoso, quindi lascerà spazio ad un calo delle temperature con una massima di circa 25 gradi.

Gli abitanti del territorio campano, quindi, dovranno riporre i costumi e cominciare a prendere sciarpe e cappelli perché le temperature, nei prossimi giorni, continueranno a calare e a portare piogge e freddo sul capoluogo e non solo.

Le temperature massime, come detto, caleranno fino a 25 gradi, mentre le minime saranno simili a quelle dei giorni scorsi: circa 20 – 21 gradi.

LEGGI ANCHE–> INTER, ALTA TENSIONE: RISSA SFIORATA TRA LUKAKU E BROZOVIC

Napoli, addio estate: arriva l’autunno con temporali e basse temperature. Il meteo di domani

A Napoli durante la giornata di oggi, giovedì 19 settembre, si dirà arrivederci alla ormai passata estete e si darà il benvenuto all’autunno. Infatti, forti piogge e un repentino calo delle temperature caratterizzeranno tutta la giornata.

Napoli, addio estate: arriva l'autunno con temporali e basse temperature
Meteo, in arrivo l’autunno e forti piogge (fremoo1918, Pixabay)

Il clima napoletano, però, già da domani subirà alcuni miglioramenti. Infatti domani, 20 settembre 2019, secondo le previsioni meteorologiche non vi saranno precipitazioni.

Il cielo apparirà limpido, anche se con qualche nuvola sparsa, e nel corso della giornata non dovrebbero esserci importanti cambiamenti metereologici.

Per quanto riguarda le temperature, invece, saranno consone alla media di questa stagione assestandosi sui 25 gradi, le massime, e 20 – 21 gradi, le temperature minime.

 

 

 

Impostazioni privacy