Manchester United – FC Astana | Dove vederla tv e streaming | diretta

In campo stasera alle 21:00 Manchester United vs FC Astana, per la prima giornata del gruppo L di Europa League: dove vederla in tv e streaming, diretta live

Manchester United - FC Astana | Dove vederla tv e streaming | diretta
Old Trafford -stadio Manchester United (GettyImages)

Dopo la Champions League che ha appassionato i tifosi tra martedì e mercoledì, stasera parte l’Europa League con numerosi scontri interessanti e sfide emozionati, un’occasione per ammirare squadre note e meno note giocarsi tutto per garantirsi il passaggio del turno.

In campo alle ore 21:00 all’Old Trafford Manchester United e FC Astana, che si sfidano nel Gruppo L di cui fanno parte anche AZ e Partizan: dove vederla in tv e streaming e diretta live.

Manchester United - FC Astana | Dove vederla tv e streaming | diretta
Manchester United (Facebook, @manchesterunited)

Per qualità, la rosa degli inglesi è nettamente superiore alla squadra kazaka, ma attenzione ai 90 minuti; l’obiettivo del Manchester è confermare le aspettative e non farsi sorprendere dagli avversari, sulla carte decisamente meno forti.

8 punti in 5 partite in Premier per lo United, che finora ha ottenuto due pareggi, una sconfitta e due vittorie, di cui una nell’ultimo match disputato contro il Leicester per 1-0.

LEGGI ANCHE –> Europa League, Roma-Basaksehir: info e dove vederla


Fonte video: Youtube / Manchester United

Diretta Manchester United – FC Astana | Europa League | Dove vederla in tv e streaming

In campo dunque alle ore 21:00 all’Old Trafford, gli inglesi del Manchester United e i kazaki della FC Astana, per il match di Europa League del gruppo L.

L’Astana si trova al terzo posto del campionato kazako, e nell’ultimo match ha battuto lo Shakhter Karagandy con il risultato di 2-1. La squadra prima di accedere ai gironi, ha sconfitto a sorpresa il Bate Borisov, dimostrando a tutti che, pur essendo un outsider, ha parecchie frecce al proprio arco.


FONTE VIDEO: Youtube / Astana Football Club

Dove vederla in tv e streaming – diretta live

Manchester United – Astana, in programma stasera alle ore 21:00, sarà trasmessa in diretta tv su Sky in esclusiva, SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 253 satellite); in alternativa è possibile seguire il match in streaming da pc, tablet e smartphone attraverso SkyGo e NOWTV.

Su Chenews.it, tramite diretta gol, qui in basso è possibile seguire la diretta streaming con il risultato, azioni, e gol live da seguire minuto per minuto.

Impostazioni privacy