Europa League, Roma-Basaksehir: info e dove vederla

Stasera, allo Stadio “Olimpico, con palla al centro alle ore 21.00, esordio della Roma in Europa League contro il Basaksehir: info e dove vederla in tv ed in streaming

Europa League 2019/2020: info e classifiche aggiornate

 

Dopo due qualificazioni consecutive alla fase ad eliminazione diretta la Roma torna a calcare i palcoscenici meno prestigiosi dell’Europa League debuttandovi, stasera alle ore 21.00, all’Olimpico, contro i turchi dell’Istanbul Basaksehir. I giallorossi sono reduci dalla roboante vittoria per 4-1 contro il Sassuolo nell’ultimo turno di campionato, un’affermazione, tra l’altro, accompagnata da sprazzi di bel gioco, a cui gli uomini agli ordini di mister Fonseca vogliono dare seguito nel match contro i turchi anche per non interrompere la striscia di 11 risultati positivi consecutivi nella “minore” delle competizioni Uefa per club. La Roma a domicilio ha sinora collezionato tre vittorie ed un pareggio contro formazioni turche. L’ultimo precedente risale al terzo turno dell’edizione 2003-2004 della “defunta” Coppa Uefa: 2-0 contro il Gaziantespor, score che ribaltò il ko dell’andata per 1-0.

LEGGI ANCHE –> EUROPA LEAGUE, CLUJ-LAZIO: INFO E DOVE VEDERLA

Europa League, Roma-Basaksehir: dove vederla e le probabili formazioni

Roma-Basaksehir, match che tiene a battesimo in ritorno in Europa League dei giallorossi, in programma allo Stadio “Olimpico”, con fischio d’inizio alle ore 21.00,  sarà trasmessa in chiaro su TV8 e da Sky, canali 201 del satellite e 472 del digitale terrestre. Per gli abbonati sarà possibile seguire in streaming l’incontro attraverso le applicazioni Sky Go e Now TV. Di seguito le probabili formazioni:

ROMA (4-2-3-1):  Mirante; Santon, Fazio, Juan Jesus, Spinazzola; Cristante, A. Diawara; Zaniolo, Pastore, Florenzi; Dzeko. Allenatore: Fonseca.

ISTANBUL BASAKSEHIR (4-1-4-1): Gunok; Junior Caiçara, Skrtel, Epureanu, Clichy; Mehmet Topal; Visca, Aleksic, Arda Turan, Robinho; Demba Ba. Allenatore: Burukarriva

LEGGI ANCHE –> STEFANO NAPOLEONI, CHI E’ L’ATTACCANTE ROMANO DELL’ISTANBUL BASKSEHIR

Impostazioni privacy