Anticipazioni | Rai 1, Porta a Porta | stasera ospite il ministro Fioramonti

Ritorna stasera giovedì 19 settembre in seconda serata su Rai 1 Bruno Vespa e Porta a porta: anticipazioni sulla puntata con ospite il ministro Fioramonti

Anticipazioni | Rai 1, Porta a Porta | stasera ospite il ministro Fioramonti
Porta a porta con Bruno Vespa (Facebook, @RaiPortaaPorta)

Consueto appuntamento questa sera su Rai 1, nella seconda serata di martedì 17 settembre alle ore 23:35 con Bruno Vespa e il suo Porta a porta: ospite stasera Lorenzo Fioramonti, il ministro ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca nel governo Conte 2.

Saranno diversi gli argomenti toccati dal conduttore e dal ministro, tra cui il governo Conte 2 e le direzione che l’esecutivo sta prendendo con le sfide importanti che attendono l’Italia nei diversi campi, dall’economia fino all’istruzione, ministero di competenza proprio di Lorenzo Fioramonti.

Anticipazioni | Rai 1, Porta a Porta | stasera ospite il ministro Fioramonti
Lorenzo Fioramonti, ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca nel governo Conte 2 (GettyImages)

Nel corso dell’intervista potrebbero arrivare anche alcune considerazioni in merito alla stringente attualità politica, con la decisione di Matteo Renzi di lasciare il PD per avviare un nuovo soggetto politico, “Italia Viva”. A tal proposito, l’ex premier ha spiegato che non intende far venir meno il proprio sostegno al governo.

Come interagire sui social

LEGGI ANCHE –> LA 7, Piazzapulita | stasera tra gli ospiti Carola Rackete – Sea Watch

IL MINISTRO FIORAMONTI A PORTA A PORTA STASERA | SALVINI ACCETTA LA SFIDA DI RENZI

Sarà dunque il ministro Lorenzo Fioramonti l’ospite di questa sera a Porta a porta, il popolare programma condotto in seconda serata su Rai 1 da Bruno Vespa, in uno dei salotti televisivi più noti nel Paese in cui si approfondiscono temi di attualità, cronaca, informazione politica, economica e di costume.

Anticipazioni | Rai 1, Porta a Porta | stasera ospite il ministro Fioramonti
Ministro Lorenzo Fioramonti (facebook, @lorenzofioramonti1977)

Intanto è confermato il confronto proprio nel salotto di Porta a Porta che dovrebbe avere luogo tra 15 e il 17 ottobre tra i due Mattei, Renzi e Salvini. La proposta, lanciata il 17 settembre dalla poltrona di Porta a porta dall’ex segretario del Pd, ora uscito dal partito, è stata accettata dal leader della Lega.

Dove vederlo

Porta a porta andrà in onda stasera 19 settembre alle ore 23:25, in seconda serata su Rai 1; in alternativa è possibile seguire la trasmissione in streaming su RaiPlay.

Impostazioni privacy