LA 7, Piazzapulita | stasera tra gli ospiti Carola Rackete – Sea Watch

Nuovo appuntamento su LA 7 stasera, con Corrado Formigli e il suo Piazzapulita: tra gli ospiti Tito Boeri e la capitana della Sea Watch Carola Rackete

LA 7, Piazzapulita | stasera tra gli ospiti Carola Rackete - Sea Watch
Piazzapulita – LA 7 (Facebook, @PiazzapulitaLA7)

Stasera, nella prima serata di giovedì 19 settembre, alle ore 21:15, andrà in onda un nuovo appuntamento con Piazzapulita, il programma condotto su LA 7 da Corrado Formigli: gli ospiti della trasmissione, tra cui Carola Rackete della Sea Watch, i temi, dove vederlo in tv e streaming e come interagire con il programma la cui puntata si intitola: “LA CAPITANA”.

Diversi saranno gli argomenti trattati, come le interviste e i servizi del programma.

LA 7, Piazzapulita | stasera tra gli ospiti Carola Rackete - Sea Watch
Piazzapulita – LA 7 (Facebook, @PiazzapulitaLA7)

Durante la puntata di stasera, intitolata “LA CAPITANA”, verrà dato ampio spazio ad un intervista del conduttore con Carola Rackete, la donna protagonista dello scontro in estate con l’allora ministro dell’Interno Matteo Salvini.

La scelta di far attraccare a Lampedusa la Sea Watch, nonostante il divieto del Viminale, con la conseguente polemica, arresto e poi scarcerazione, senza dimenticare gli insulti cui è stata oggetto la capitana, ha caratterizzato l’estate italiana.

LEGGI ANCHE –> BREXIT, ULTIMATUM DELL’UNIONE EUROPEA A JOHNSON: PIANO IN 12 GIORNI

CAROLA RACKETE – SEA WATCH | INTERVISTA A PIAZZAPULITA SU LA 7: OSPITI, TEMI E DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

Protagonista della serata di Piazzapulita, in onda stasera su LA 7, sarà la Capitana della Sea Watch Carola Rackete, tra gli ospiti della trasmissione.

LA 7, Piazzapulita | stasera tra gli ospiti Carola Rackete - Sea Watch
Piazzapulita – LA 7 (Facebook, @PiazzapulitaLA7)

Ampio spazio anche all’attualità politica, con la direzione intrapresa dal nuovo esecutivo, il governo Conte 2, e la scelta di Renzi di lasciare il Partito Democratico. L’ex premier avvierà un nuovo progetto politico, più “centrista”, con il nuovo soggetto da lui stesso annunciato, “Italia Viva”.

Tra gli altri ospiti, anche Tito Boeri e Stefano Massini.

DOVE VEDERLO

È possibile seguire Piazzapulita anche online in diretta streaming:

all’indirizzo web www.live.la7.it. Sul sito www.piazzapulita.la7.it, invece, sono disponibili i reportage, le inchieste, le repliche e i momenti salienti di tutte le puntate.

È inoltre possibile interagire con il programma attraverso gli account Twitter e Facebook. L’hashtag per commentare e interagire con la puntata è #Piazzapulita.

Impostazioni privacy