Premonitions: trama, cast e trailer del film con Anthony Hopkins

Oggi 16 settembre in prima serata su Rai 4 andrà in onda alle 21.20 Premonitions: trama, cast e trailer del film con Anthony Hopkins.

premonitions anthony hopkins
Premonitions il film con Anthony Hopkins in onda questa sera su Rai 4

Questa sera andrà in onda alle 21.20 sul Rai 4 in prima serata il thriller Premonitions, diretto da Afonso Poyart nel 2015 e nato da una vecchia sceneggiature di Ted Griffin scritta per essere il sequel del film Seven.

Il dottor John Clancy è un ex agente dell’FBI in pensione nonchè medico psicanalista e sensitivo; il suo ex collega Joe Merriwether decide di chiedere il suo aiuto per risolvere un caso che vede un serial killer colpire persone affette da malattie terminali. Clancy, che vive ormai una vita solitaria dopo la morte della figlia e il successivo allontanamento della moglie, si rifiuta inizialmente di collaborare; una serie di tragiche visioni su Joe e la sua collega Katherine Cowles, gli fanno però cambiare idea. Le indagini portano però i tre sulle tracce di un sospettato, Charles Ambrose, che sembra avere capacità simili, se non più profonde, a quelle di Clancy, rendendo la caccia all’uomo ben più difficile per John, fino a scoprirne il terribile piano.

Premonitions: cast e trailer del film con Anthony Hopkins

Il premio Oscar Anthony Hopkins veste i panni del sensitivo John Clancy in Premonitions, in onda questa sera su Rai 4 alle 21.20. Il suo antagonista nel film è il bravissimo Colin Farrell, nel ruolo di Charles Ambrose. Jeffrey Dean Morgan e Abbie Cornish li affiancano nei ruoli dei due agenti FBI Joe e Katherine impegnati nella caccia al serial killer. Sotto il trailer del film, seconda pellicola del regista brasiliano Afonso Poyart dopo il successo di 2 Coelhos del 2012.

Leggi anche –> Live – non è la D’Urso, Pamela Perricciolo: chi è, carriera e vita privata

Impostazioni privacy