Live – non è la D’Urso, Pamela Perricciolo: chi è, carriera e vita privata

Questa sera su Canale 5 andrà in onda ‘Live – non è la D’Urso con ospite Pamela Perricciolo: chi è, carriera e vita privata della manager

Live - non è la D'Urso, Pamela Perricciolo: chi è, carriera e vita privata
Pamela Perricciolo, Fonte: Youtube (screenshot – Mediaset Play)

Uno dei tanti ospiti del programma “Live – Non è la D’Urso” che andrà in onda questa sera su Canale 5, è Pamela Perricciolo. Ma chi è la nota manager famosa anche per aver preso parte alla vicenda Prati – Caltagirone della scorsa edizione della trasmissione?

Pamela non è un voto noto del panorama televisivo italiano, ma segue la carriera di tantissime star come quella di Pamela Prati. Infatti il grande pubblico ha conosciuto la Perricciolo durante la scorsa edizione del di ‘Live – non è la D’Urso’ durante il caso Prati – Caltagirone.

Per quanto riguarda la vita privata della manager non si sa molto. La Perricciolo ha una pagina Instagram molto seguita ma privata, mentre sul suo profilo Facebook pubblica solo foto di lavoro e l’unico particolare che si evince è che lavora per l’Aicos Management.

LEGGI ANCHE–> LIVE – NON È LA D’URSO, ELIANA MICHELAZZO: CHI È, CARRIERA E VITA PRIVATA

Live – non è la D’Urso, Pamela Perricciolo: chi è, carriera e vita privata

Questa sera, dunque, andrà in onda il primo appuntamento della nuova edizione di ‘Live – non è la D’Urso’ condotto dalla bravissima Barbara D’Urso. Tra gli ospiti di questa sera vi sarà anche Pamela Perricciolo.

Ecco di seguito alcune curiosità sulla manager:

Live - non è la D'Urso, Pamela Perricciolo: chi è, carriera e vita privata
Pamela Perricciolo, Fonte: MediasetPlay (screenshot – https://www.mediasetplay.mediaset.it/article/livenoneladurso/pamela-perricciolo-accusa-pamela-prati_b100001020_a3716)
  • Uno dei particolari di Pamela è il suo taglio super corto che rende la manager subito riconoscibile.
  • Il suo profilo Instagram conta ben 75,9mila follower e il suo nickname è ‘Donna Pamela’.
  • La Perricciolo ama gli animali, soprattutto i cani.
  • Pamela è diventata famosa sul piccolo schermo dopo il caso Prati – Caltagirone, scoppiata durante la scorsa edizione del programma televisivo Live – non è la D’Urso.
Impostazioni privacy