I Vichinghi (2014): trama e cast del film con Tom Hopper

Stasera in tv, 16 settembre 2019, Mediaset 20 trasmetterà in prima serata alle 21:10 il film d’avventura I vichinghi, del 2014.

i vichinghi 2014 film
Scena tratta da “I vichinghi”

Un gruppo di uomini guidato da Asbjorn (Tom Hopper) è stato bandito dal regno dopo essersi trovato dalla parte sbagliata di un colpo di stato reale. La loro prima sfida in una nuova terra, dopo essere sopravvissuti a un naufragio, è scalare la scogliera a strapiombo che separa il litorale dall’interno. 

I vichinghi: trama e cast del film del 2014

Una volta in cima, gli otto uomini difficilmente trattengono il respiro prima di essere affrontati da soldati armati a cavallo. Sebbene questi ultimi siano notevolmente più numerosi, i Vichinghi dimostrano il loro coraggio abbattendo quasi tutti questi nemici, che si scopre che sorvegliano un carro. Dentro è rinchiusa Inghean (Charlie Murphy), una giovane donna ben vestita dal temperamento focoso.

Lei li informa che sono sul suolo scozzese, anche se non è fino a quando non trovano un alleato improbabile in un “monaco maledetto” che si rendono conto che lei è la figlia del re Dunchaid (Danny Keogh).  

Pensando di ottenere un riscatto per il la loro prigioniera e acquistare l’amnistia per gli insediamenti vichinghi a sud, i nostri protagonisti giocano a gatto e topo con i loro inseguitori in cerca della principessa. 

Potrebbero interessarti anche:

Continua a seguirci su Chenews.it per leggere le trame dei film in tv in prima serata e per le notizie di cronaca, italiana e estera.

T.F.

Impostazioni privacy