Sesso con minorenne, la vittima è un amico della figlia

Una mamma fa sesso con minorenne di 14 anni dopo averlo drogato e fatto ubriacare. Il ragazzino era un amico della figlia

sesso con minore
Donna accusata di sesso con minore (sgambo, Flickr)

La vicenza risale a qualche anno fa e riportata alla luce in questi giorni. La squallida vicenda, come riporta Il Messaggero, si è verificata dal 2014 fino al 2015 per mezzo di una “donna” e madre di Potenza, che all’epoca dei fatti aveva 39 anni.

Secondo le indagini preliminari, il ragazzino aveva soli 14 anni e abitualmente frequentava la casa di una sua coetanea amica di scuola. Le visite cominciavano però ad essere sempre più frequenti e lunghe, tant’è che spesso si protraevano fino all’orario di cena o anche dopo.

Fin qui, sembrerebbe tutto normale. La mamma della vittima però avrebbe cominciato a notare atteggiamenti strani da parte del figlio che lo avrebbero poi condotto a raccontare tutto.

Leggi anche – Verissimo 14 settembre, anticipazioni: tra gli ospiti Antonella Clerici e Giulia De Lellis

Sesso con minorenne, indagata dalla procura

Adesso sono in corso le indagini contro la donna, per far luce su quanto è accaduto. Deve rispondere all’accusa di violenza sessuale aggravata, atti sessuali con minorenne e cessione di droga a minorenne.

La vicenda per molti aspetti risulta essere ancora poco chiara. Secondo le accuse, sarebbero circa una quindicina i rapporti completi consumati con il ragazzino.

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi alle Iene: previsto un omaggio a Nadia Toffa

Impostazioni privacy