Verissimo 14 settembre, anticipazioni: tra gli ospiti Antonella Clerici e Giulia De Lellis

Ritorna l’appuntamento del sabato pomeriggio con Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin. Oltre alla Clerici e alla De Lellis, tantissime altre novità

verissimo
Silvia Toffanin accoglierà i suoi ospiti a partire dalle 15

Nonostante il caldo che persiste in molte regioni italiane, ritornano gli appuntamenti televisivi della stagione autunnale. Tra tutti, Verissimo, atteso con ansia dal pubblico di Canale 5. Diversi gli ospiti che Silvia Toffanin presenterà in studio quest’oggi.

Tra i più attesi, la fashion blogger Giulia De Lellis, divenuta famosa grazie al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. Tra la più amate dalle ragazzine, la De Lellis racconterà la sua storia passata vissuta con Andrea Damante, dalla quale è nato il suo libro “Le corna stanno bene su tutto”, per poi arrivare a quella attuale con Andrea Iannone.

Inoltre ci sarà Antonella Clerici, che dopo aver condotto per anni programmi televisivi targati Rai, quest’anno pare sia rimasta “senza portafoglio”.

Leggi anche -> Nadia Toffa, la mamma chiede che vengano portate avanti le sue battaglie

Verissimo, la Blasi e tutti gli altri ospiti

Non mancheranno i colpi di scena. In studio sarà presente Ilary Blasi, che condurrà Eurogames affiancata da Alvin. Spazio anche a momenti toccanti, con Viktoria e Virginia, figlie di Sinisa Mihajlovic, che racconteranno la battaglia del padre contro la leucemia.

Poi si tornerà a temi più leggeri, con Enrico Brignano, padre esemplare e compagno innamorare. Altro tema caldo sono i reality con Alberto Urso e Giordana Angi, protagonisti dell’ultima edizione di Amici, che ritorneranno nella loro scuola alla guida degli allievi vip.

Leggi anche -> Estrazioni Superenalotto e Lotto | Diretta | Sabato 14 Settembre

Impostazioni privacy