Sarri, la confessione di un amico: “Tifa viola, a fine carriera la allenerà gratis”

Alla vigilia di Fiorentina-Juventus arriva la clamorosa indiscrezione su Sarri, che contro i toscani perse lo scudetto alla guida del Napoli

Juventus, Maurizio
Maurizio Sarri, allenatore della Juventus,
è un tifoso viola (GettyImages)

Maurizio Sarri cuore viola. Nato a Napoli, ma cresciuto nella periferia fiorentina, l’attuale tecnico della Juventus a quanto pare è un accanito tifoso della squadra gigliata.

La sorprendente rivelazione arriva da un amico, Aurelio Virigili, figlio di Giuseppe, attaccante della Fiorentina dal 1954 al 1958. Intercettato da “Il Corriere dello Sport” si è lasciato andare a delle dichiarazioni davvero interessanti su Sarri.

Dunque domani allo stadio Franchi, nel giorno del suo debutto ufficiale sulla panchina bianconera, dovrà mettere da parte i sentimentalismi e pensare ad ottenere i tre punti.

Leggi anche -> Chi è Dakota Johnson, Ana in Cinquanta sfumature: carriera e vita privata

Virgili: “La madre di Sarri non ha preso bene il suo passaggio alla Juventus”

L’amico dell’ex tecnico di Napoli e Chelsea ha rivelato diversi aneddoti curiosi tra cui quello della reazione della madre al momento della firma con i bianconeri: “Gli ha detto in maniera scherzosa, non ti parlo più. Anche io non l’ho presa bene, ma non ho voluto infierire”.

Tornando alla passione viola, Virgili ha rivelato che a fine carriera Sarri è pronto ad allenarla gratis e che al momento ogni volta che non riesce a vedere le partite della compagine toscana chiede sempre: “Come si è giocato?”

Leggi anche -> Alessandro Borghese su Sky con Kitchen Duel: tra i giudici Diletta Leotta

Impostazioni privacy