David Hasselhoff, dalla tv al palco: annunciato il nuovo album

David Hasselhoff, indiscussa star della indimenticata serie Baywatch, a 67 anni ha svelato un album che i fan del punk potranno trovare abbastanza apprezzabile.

David Hasselhorf
David Hasselhorf , Gettyimages

Il primo singolo dell’album, con molte nuove versioni di vecchie canzoni famose, è “Open Your Eyes“, la canzone che dà il titolo all’album.

David Hasselhoff nuovo album

Hasselhoff afferma che l’album ha un messaggio politico. “Per celebrare il trentesimo anniversario della caduta del muro di Berlino e della riunificazione della Germania, l’album combina diversi stili musicali, tra cui quelli di Regno Unito, Germania e Stati Uniti”, afferma una breve spiegazione nella copertina del nuovo album.

Le canzoni che potremo ascoltare nell’album includono “Echo and The Bunnymen’s Lips Like Sugar”, “Jesus and Mary Chain’s Head On”, “I Melt With You” e ” Heroes di David Bowie “.

Sebbene sia principalmente un personaggio noto per la recitazione, questa non è la prima volta che Hasselhoff si immerge nella musica, infatti ha già all’attivo numerosi album. Il primo album, “Looking for Freedom”, pubblicato nel 1989, ha ricevuto tre dischi di platino. David Hasselhorf ha già girato parecchio in Europa e negli Stati Uniti come cantante e si è anche cimentato nel mondo del musical. Un artista a tutto tondo, come spesso gli attori americani e inglesi hanno dimostrato di essere.

Potrebbero interessarti anche:

Daniel Johnston è morto: ecco chi era l’uomo che ha ispirato Kurt Cobain

Volontari multati mentre aiutavano in stazione i senzatetto

T.F.

 

Impostazioni privacy