Valentino Rossi: follia con la moto su strade aperte al pubblico

Valentino Rossi ha un profondo legame con la sua moto da gara, ma a volte esagera: quello che ha fatto ne è un evidente esempio.

Valentino Rossi: costruito un megastore gonfiabile a Bene Vagienna
Valentino Rossi (GettyImages)

Valentino Rossi è un campione indiscusso di Moto Gp, conosciuto in tutto il mondo per i suoi successi. La sua passione per la moto questa volta è andata oltre.

Valentino Rossi e il giro “fuori pista”

Infatti, nel tentantivo di realizzare un suo sogno di infanzia, è partito da casa per raggiungere Misano guidando la sua moto da gara. Peccato che, questo tipo di moto, andrebbe guidata solo in pista.
Rossi, incurante del pericolo, ha fatto quindi il percorso Tavullia, il posto in cui vive, fino a Misano con la sua veloce moto, una Yamaha M1, quella moto con la quale parteciperà al Gran Premio di San Marino. Rossi ha percorso piazza Dante Alighieri, verso la sede della VR46, in seguito ha percorso via Kato e, passando per l’ingresso principale, è arrivato infine al paddock del GP di San Marino e della Riviera di Rimini a Misano. Giunto lì, ha chiuso l’impresa con un giro di pista finale e impennata al Curvone.

Potrebbero interessarti anche: Kim Kardashian: la modella e moglie di Shane West ha il Lupus

Green Day: la band torna in Italia nel 2020, e non saranno da soli

Continua a seguirci su https://www.chenews.it 

Impostazioni privacy