Green Day: la band torna in Italia nel 2020, e non saranno da soli

I Green Day tornano in Italia nel 2020 con il nuovo tour “Hella Mega Tour” in compagnia di Weezer e Fall Out Boy: previsto nel 2020 anche il nuovo album.

Green Day
(Fonte foto Getty Images)

Segnati per il prossimo anno un tour da non perdere. Tre band estremamente popolari saliranno sul palco in Europa nel 2020 in quello che viene definito “l’Hella Mega Tour” e i fan non potrebbero essere più entusiasti. Il trio di band è composto da Green Day, Weezer e Fall Out Boy, e tra tutti e tre, hanno abbastanza canzoni di successo per poter continuare a suonare dal vivo per giorni, anche se la nostra ipotesi è che gli spettacoli dureranno circa 3 ore.

Green Day: i successi storici, il tour e il nuovo album

Se non hai familiarità con nessuna delle tre band, ecco alcune delle canzoni più popolari: Green Day – Boulevard of Broken Dreams, Wake Me Up When September Ends, 21 Guns, American Idiot, When I Come Around, Basket Case, Good Riddance;

Weezer – Island in the Sun, Buddy Holly, Say It Aint So, Undone, Hash Pipe, Beverly Hills, El Scorcho;

Fall Out Boy – Centuries, My Songs Know What You Did In The Dark, Sugar We’re Going Down, The Phoenix, Grand Theft Autumn/Where Is Your Boy, Dance Dance, This Ain’t a Scene, It’s an Arms Race.

Un’ultima nota, se sei un fan dei Green Day segna segna sul tuo calendario il 17 gennaio 2020 perché è il giorno in cui verrà pubblicato l’ultimo album dei Green Day che si intitola “Father of all Motherfuckers“.

Per vedere dal vivo le tre band, l’unica data italiana è il 10 giugno 2020 al Ippodromo San Siro a Milano.

Potrebbe interessarti anche: ‘Maleficent – Signora del male’: tutte le info sul film con Jolie e Pfeiffer

T.F.

Impostazioni privacy