Stasera mercoledì 11 settembre su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata con i 3 episodi finali di “La verità sul caso Harry Quebert”: anticipazioni, dove vederlo e streaming
Grandissima attesa questa sera, mercoledì 11 settembre alle ore 21:30 su Canale 5, per l’ultima puntata della miniserie a tinte di giallo “La verità sul caso Harry Quebert”, con i tre episodi finali in onda, 8, 9 e 10: anticipazioni, dove vederlo e streaming della serata.
Stasera verrà finalmente scoperto l’assassino di Nola, e la notizia colpirà i tantissimi telespettatori che hanno seguito i diversi appuntamenti della miniserie; ieri “Harry Quebert” ha tenuto incollati davanti allo schermo ben 2.649.000 spettatori pari al 12.71% di share, un numero che si attesta sulla media delle precedenti puntate.
Dopo i recenti sviluppi, il mistero che circonda la sparizione e il ritrovamento dopo diversi anni delle ossa di Nola, va via via chiarendosi grazie alle indagini di Marcus Goldman (Ben Schnetzer) scrittore, collega, nonché amico stretto e stimato del suo mentore Harry Quebert (Patrick Dempsey) finito in prigione poiché accusato di omicidio, e scarcerato per mancanze di prove.
LEGGI ANCHE –> LA VERITÀ SUL CASO HARRY QUEBERT – ANTICIPAZIONI 10 SETTEMBRE
Ultima puntata dunque per “La verità sul caso di Harry Quebert”, l’adattamento televisivo del best seller di Joel Dicker: anticipazioni sugli episodi 8, 9 e 10, dove vederlo e streaming.
La miniserie andrà in onda su Canale 5 alle ore 21:30; in alternativa è possibile seguire “Harry Quebert” in streaming su MediasetPlay, da pc, tablet o smartphone. Sul sito, presenti anche le precedenti puntate della miniserie.
LEGGI ANCHE –> LA VERITÀ SUL CASO HARRY QUEBERT – ANTICIPAZIONI 3 SETTEMBRE
Trailer Sky Atlantic Italia