Marcus Goldman – chi è l’attore Ben Schnetzer nella serie Harry Quebert

Grande successo su Canale 5 per “La verità sul caso Harry Quebert” con Patrick Dempsey e Ben Schnetzer: ma chi è l’attore che interpreta Marcus Goldman?

Marcus Goldman - chi è l'attore Ben Schnetzer nella serie Harry Quebert
Ben Schnetzer (Marcus Goldman – “La verità sul caso Harry Quebert) – Youtube, screenshot

Un’ottima interpretazione del ruolo da parte di Ben Schnetzer nell’adattamento televisivo di “La verità sul caso Harry Quebert”, il best seller di Joel Dicker: ma chi è l’attore che veste i panni di Marcus Goldman, lo scrittore che tenta di scagionare il suo mentore?

Accanto ad un grande del cinema internazionale come Patrick Dempsey, Ben ha fatto e sta facendo le fortune della miniserie tv; 29 anni, nato a New York l’8 febbraio del 1980, Schnetzer è figlio di due attori e si è laureato dopo aver frequentato la Guildhall School of Musica and Drama.

Dopo le prime apparizioni via via più importanti come nel 2007 nel film “Ben’s Plan” o nel 2010 nella serie tv “Law & Order“, anche se con piccoli ruoli, la notorietà per l’attore arriva nel 2013 grazie all’interpreazione in “Storia di una ladra di libri”, adattamento del romanzo “La bambina che salvava i libri” di Markus Zusak.

 

LEGGI ANCHE –> La verità sul caso Harry Quebert | Patrick Dempsey | stasera 3 settembre

Chi è Ben Schnetzer, Marcus Goldman in “La verità sul caso Harry Quebert”: curiosità, vita privata e carriera dell’artista

Pride, Posh e poi il ruolo in Warcraft – L’inizio, in seguito arrivano Snowden e La mia vita con Jhon F. Donovan, in cui prende parte al progetto insieme a Kit Harington, il Jon Snow di “Il Trono di Spade”.

Da citare anche le partecipazioni alla serie tv per Ben Schnetzer, come Happy Town e, come detto, Law & Order – I due volti della giustizia, prima di comparire nei panni di Marcus Goldman in “La verità sul caso Harry Quebert”.

Poche le informazioni sulla vita privata dall’attore e c’è incertezza sul suo stato sentimentale; Ben infatti potrebbe essere single o impegnato, non ci sono molti dubbi invece sul fatto che non sia sposato e non abbia figli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Thank you for making each day Valentine’s Day… ❤️ #WhenTheMoonHitsYourEye #LikeABigPizzaPie #ThatsAmore

Un post condiviso da Ben Schnetzer (@benschnetzer) in data:

Solo qualche rumors risalente al 2014, che lo voleva coinvolto in una relazione con l’attrice Faye Marsay. Nel 2018 invece, Ben ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae in compagna di una ragazza, tale Kate Hewitt, accompagnata dalla didascalia “Grazie per rendere ogni giorno San Valentino”.

Social:

È possibile seguire Ben Schnetzer attraverso gli account social:


Fonte video: Youtube /StefyTrailer

Impostazioni privacy