‘Maleficent – Signora del male’: tutte le info sul film con Jolie e Pfeiffer

Il 17 ottobre 2019 sarà distribuito nelle sale italiane ‘Maleficent – Signora del male’ con protagonista Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer: ecco di seguito tutte le info sul film 

'Maleficent - Signora del male': tutte le info sul film con Jolie e Pfeiffer
Maleficent – Signora del male, Fonte: Youtube (screenshot)

L’attesissimo film Disney ‘Maleficent – Signora del male’, seguito della pellicola distribuita nel 2014, arriverà finalmente nelle sale italiane il 17 ottobre 2019. Il lungometraggio, che vedrà come protagoniste le splendide attrici Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer, sarà presentato all’inaugurazione dell’evento Alice nella Città il 7 ottobre 2019.

Trama

La pellicola, distribuita dalla Walt Disney Pictures, narrerà le vicende di Malefica e Aurora. Le due si ritroveranno ad affrontare un incombente matrimonio e nuove forze malefiche.

Malefica e Aurora hanno un forte e sincero legame, ma tra le creature magiche e gli esseri umani vi è ancora una profonda e terribile rivalità. L’astio porterà le due protagoniste a fronteggiare parti diverse di una Grande Guerra e il forte legame tra le due vacillerà inevitabilmente.

Maleficent
Fonte: Youtube (screenshot – https://www.youtube.com/watch?v=G3VMtpK8jjo)

Il lungometraggio prende spunto da una storia di Linda Woolverton ed è stato scritto da quest’ultima e da Noah Harpster & Micah Fitzerman-Blue.

LEGGI ANCHE–> IL DIVANO DI FRIENDS IN TOUR: LE TAPPE IN ITALIA

‘Maleficent – Signora del male’: tutte le info sul film con Jolie e Pfeiffer. Cast

Il 17 ottobre 2019 sarà finalmente distribuito nelle sale italiane il film ‘Maleficent – Signora del male‘: le protagoniste del film, come detto, saranno le bellissime attrici Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer.

Maleficent
Fonte: Youtube (screenshot – https://www.youtube.com/watch?v=G3VMtpK8jjo)

Ecco di seguito il cast della pellicola: Angelina Jolie; Elle Fanning; Ed Skrein; Sam Riley; Harris Dickinson; Imelda Staunton; Lesley Manville; Juno Temple; Chiwetel Ejiofor; Michelle Pfeiffer; Robert Lindsay; Warwick Davis; Jenn Murray; David Gyasi; Judith Shekoni e John Carew.

Ecco di seguito alcune curiosità sul film:

  • Le riperse del film sono avvenute in Inghilterra nei Pinewood Studios.
  • Le riprese sono cominciate alle fine di maggio del 2018 e terminate alle fine di agosto dello stesso anno.
  • Il film, negli USA, sarà distribuito il 29 maggio del 2020.


Fonte: YouTube (Disney IT)

Impostazioni privacy