Meteo Torino Previsioni di domani 11 settembre: nuvolosità, temperature e venti

Meteo Torino Previsioni domani 11 settembre: nuvolosità, temperature e venti. Seguite gli aggiornamenti in diretta su chenews.it

Meteo Torino domani 11 settembre

A Torino domani, mercoledì 11 settembre, cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 3350 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.

Meteo Piemonte domani 11 settembre

LEGGI ANCHE –> SCHUMACHER, LE ULTIME NEWS SULLE CONDIZIONI DEL PILOTA TEDESCO

Meteo Torino domani 11 settembre

Previsioni meteo in provincia di Torino

Al mattino nubi sparse con ampie schiarite, al pomeriggio sereno o poco nuvoloso, la sera sereno o poco nuvoloso, la notte sereno.

LEGGI ANCHE –> CARTA D’IDENTITA’ ELETTRONICA (CIE): INFO, NUMERI, DATI INDICATI

Alcune informazioni su Torino

Torino è il capoluogo del Piemonte ed è nota per la raffinatezza della sua architettura e della sua cucina. A nord-ovest della città svettano le Alpi. Sontuosi edifici barocchi e antiche caffetterie fiancheggiano i viali e le grandiose piazze torinesi come piazza Castello e piazza San Carlo. Nelle vicinanze si erge l’alta guglia della Mole Antonelliana, del XIX secolo, che ospita le esposizioni interattive del Museo Nazionale del Cinema. Non a caso proprio nel capoluogo sabaudo,, nel marzo 1896, ebbe luogo la prima proiezione di un film in Italia. Altra istituzione museale da visitare assolutamente è il Museo Egizio, il più antico, a livello mondiale, interamente dedicato alla civiltà nilotica e considerato, per valore e quantità dei reperti, il più importante al mondo dopo quello del Cairo. La città di Torino è considerata il terzo vertice, con Lione e Praga, del cosiddetto triangolo della magia.

LEGGI ANCHE –> METEO ROMA PREVISIONI DI DOMANI 11 SETTEMBRE: NUVOLOSITA’. TEMPERATURE E VENTI

Impostazioni privacy