Meteo Milano Previsioni di domani 11 settembre: nuvolosità, temperature e venti

Meteo Milano Previsioni domani 11 settembre: nuvolosità, temperature e venti. Seguite gli aggiornamenti in diretta su chenews.it

Meteo Milano domani 11 settembre (Getty Images)

A Milano domani, mercoledì 11 settembre, bel tempo, con sole splendente per l’intera giornata. La giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3350 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Meteo Lombardia domani 11 settembre

LEGGI ANCHE –> METEO NAPOLI PREVISIONI DI DOMANI 11 SETTEMBRE: NUVOLOSITA’, TEMPERATURE E VENTI

Meteo Milano domani 11 settembre

Previsioni meteo in provincia di Milano

Al mattino sereno o poco nuvoloso, al pomeriggio sereno, la sera sereno, la notte sereno.

LEGGI ANCHE –> MARTA RICCARDI: CHI E’ LA RAGAZZA CHE HA FATTO PERDERE LA TESTA AD EDOARDO GOLDANIGA

Alcune informazioni su Milano

Milano, capitale mondiale della moda e del design, è una metropoli del Nord Italia ed è capoluogo della Lombardia. Sede della Borsa Italiana, è un polo finanziario famoso anche per i ristoranti e i negozi esclusivi. Il Duomo in stile gotico e il convento di Santa Maria delle Grazie, che ospita l’affresco “L’Ultima Cena“di Leonardo da Vinci, testimoniano l’eredità artistica e culturale della città. Famosa anche per ospitare il Teatro alla Scala, il cui palcoscenico è stato calcato da tutti i più importanti interpreti della storia del melodramma. Ospita, inoltre, due dei club calcistici, Inter e Milan, tra i più blasonati del calcio italiano ed internazionale oltre che dal maggior seguito di tifosi. Di recente è stata scelta, insieme a Cortina d’Ampezzo, la perla delle Dolomiti, per ospitare i Giochi Olimpici invernali del 2026, un’ulteriore occasione, come per l’Expo del 2015, per trasformarsi urbanisticamente ed architettonicamente.

LEGGI ANCHE –> VINCICASA, ESTRAZIONE DI OGGI 10 SETTEMBRE: VERIFICATE I NUMERI VINCENTI

Impostazioni privacy