Marta Riccardi: chi è la ragazza che ha fatto perdere la testa ad Edoardo

Marta Riccardi, influencer, sembra aver seguito la strada di alcune sue celebri colleghe fidanzandosi con uno sportivo: è infatti fidanzata con un calciatore.

marta riccardi

Edoardo Goldaniga è tra le nuove promesse del calcio italiano. Il 25enne milanese ha esordito in Serie D giocando nel Pizzighettone e in seguito è approdato in Serie C giocando per il Pisa. La stagione successiva ha giocando in B nel Perugia per poi passare, sempre dopo una sola stagione, in Serie A con il Palermo. Insomma, una carriera davvero fulminea, considerando il passare avanti di Serie ogni fine stagione!

Marta Riccardi ed Edoardo Goldaniga: partenza insieme per la Liguria

Attualmente, dopo una stagione al Sassuolo non da titolare, l’approdo al Frosinone e il ritorno al Sassuolo, è in prestito al Genoa, dove lo accompagnerà in questa nuova esperienza in Liguria l’influencer Marta Riccardi, 32000 follower, già cognata di un altro calciatore. Infatti sia sorella Federica Riccardi è sposata con l’ex esterno offensivo di Milan e Torino Alessio Cerci, oggi alla Salernitana. Con questa unione, Marta Riccardi ed Edoardo aumenteranno sicuramente la loro popolarità.

Potrebbe interessarti anche: Ruth Pfau, chi è il doodle di oggi, detta la Maria Teresa del Pakistan

Continua a seguirci su https://www.chenews.it/

T.F.

Impostazioni privacy