Meteo Torino Previsioni domani 10 settembre: nuvolosità, temperature e venti

Meteo Torino Previsioni domani 10 settembre: nuvolosità, temperature e venti. Seguite gli aggiornamenti in diretta su chenews.it

Meteo Torino previsioni domani 10 settembre

A Torino domani, martedì 10 settembre, domani cieli molto nuvolosi o coperti, con ampi rasserenamenti, dal tardo pomeriggio, fino a cieli sereni o poco nuvolosi. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2700 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord. Nessuna allerta meteo presente.

Meteo Piemonte previsioni domani 10 settembre

LEGGI ANCHE –> METEO TORINO PREVISIONI DOMANI 10 SETTEMBRE: NUVOLOSITA’, TEMPERATURE E VENTI

Meteo Torino previsioni domani 10 settembre

Previsioni meteo in provincia di Torino

Al mattino molto nuvoloso o coperto, al pomeriggio nuvoloso, con locali aperture, la sera nubi sparse con ampie schiarite, la notte nubi sparse, con ampie schiarite.

Alcune informazioni su Torino

Torino è il capoluogo del Piemonte ed è nota per la raffinatezza della sua architettura e della sua cucina. A nord-ovest della città svettano le Alpi. Sontuosi edifici barocchi e antiche caffetterie fiancheggiano i viali e le grandiose piazze torinesi come piazza Castello e piazza San Carlo. Nelle vicinanze si erge l’alta guglia della Mole Antonelliana, del XIX secolo, che ospita le esposizioni interattive del Museo Nazionale del Cinema. Non a caso proprio nel capoluogo sabaudo,, nel marzo 1896, ebbe luogo la prima proiezione di un film in Italia. Altra istituzione museale da visitare assolutamente è il Museo Egizio, il più antico, a livello mondiale, interamente dedicato alla civiltà nilotica e considerato, per valore e quantità dei reperti, il più importante al mondo dopo quello del Cairo. La città di Torino è considerata il terzo vertice, con Lione e Praga, del cosiddetto triangolo della magia.

LEGGI ANCHE –> METEO ROMA PREVISIONI DOMANI 10 SETTEMBRE: NUVOLOSITA’, TEMPERATURE E VENTI

Impostazioni privacy