La guerra dei mondi: trama, cast e trailer del film con Tom Cruise

Oggi 9 settembre in prima serata su Nove andrà in onda alle 21.25 La guerra dei mondi: trama, cast e trailer del film con Tom Cruise.

guerra dei mondi tom cruise
Una scena del film La guerra dei Mondi, diretto da Steven Spielberg e interpretato da Tom Cruise (YouTube)

Questa sera andrà in onda alle 21.25 sul Nove in prima serata il film di fantascienza La guerra dei mondi, diretto da Steven Spielberg nel 2005. Il film è il remake dell’omonima pellicola del 1953 ed è basato sul romanzo del 1897 di H.G. Wells. Sotto la trama del film.

Ray Ferrier, divorziato dalla moglie Mary Ann, passa finalmente un weekend con i figli Robbie e Rachel ma tutto viene rovinato da una strana nube che oscura il cielo e scaglia fulmini mettendo fuori uso tutti gli apparecchi elettronici della zona. Improvvisamente la terra inizia a tremare e delle gigantesche macchine aliene ne fuoriescono iniziando a distruggere qualunque cosa o persona si trovino davanti. Gli alieni attaccano la Terra e Ray cerca di salvare i suoi bambini dagli extraterrestri pronti ad annientare la razza umana.

Leggi anche –> La Casa di Carta 4: l’uscita anticipata da Lisbona | POST E VIDEO

La guerra dei mondi: cast e trailer del film con Tom Cruise

La guerra dei mondi, terza pellicola di Steven Spielberg sul tema delle visite aliene dopo Incontri ravvicinati del terzo tipo e E.T. l’extra-terrestre, ha come protagonista il bellissimo Tom Cruise nei panni di Ray Ferrier. Miranda Otto interpreta la ex moglie mentre una giovanissima Dakota Fanning e un Justin Chatwin ancora agli inizi recitano il ruolo dei figli Rachel e Robbie. Accanto a loro anche Tim Robbins, Amy Ryan e Yul Vazquez. Sotto il trailer della pellicola in onda in prima serata sul Nove alle 21.25.

Leggi anche –> Cane scopre sigarette di contrabbando nel napoletano

Impostazioni privacy