Colombiana: trama e info del film con Zoe Saldana su Italia1

Su Italia1, stasera alle 21:20, in onda il film “Colombiana”, con l’attrice protagonista Zoe Saldana: info, trama e curiosità sulla pellicola

Colombiana: trama e info del film con Zoe Saldana su Italia 1
Zoe Saldana – Colombiana (Youtube, screenshot)

Stasera, nella prima serata di lunedì 9 settembre su Italia1, andrà in onda il film drammatico e d’azione “Colombiana”, interpretato da Zoe Saldana: info, curiosità e trama sull’opera cinematografica.

Trama

Il film segue la storia di Cataleya Restrepo, una bimba che a soli 10 anni di età, a Bogota assiste all’assassino dei suoi genitori per mano di Don Luis, un malavitoso che fa loschi affari con la droga in Colombia. Scampata all’episodio e a Marco, il sicario incaricato di portare a termine gli omicidi, si rifugia dallo zio, Emilio. Anni dopo, Cataleya è diventata una fredda assassina e ha l’obiettivo di vendicarsi, facendosi giustizia da sola.

LEGGI ANCHE –> LA GUERRA DEI MONDI: TRAMA, CAST E TRAILER DEL FILM CON TOM CRUISE

Colombiana: trama e info del film con Zoe Saldana su Italia 1
“Colombiana” (Youtube, screenshot)

Zoe Saldana in “Colombiana”, il film in onda su Italia1: trama, curiosità, cast e info sulla pellicola

“Colombiana” è dunque il film che andrà in onda stasera 9 settembre su Italia1: tutte le curiosità, il cast e il trailer dell’opera cinematografica dal genere drammatico / azione, con protagonista Zoe Saldana.

Il film è stato prodotto tra USA e Francia nel 2011 e girato tra Chicago, New Orleans e il Messico; la durata complessiva è di circa 108 minuti. Alla regia c’è Olivier Megaton (Red Siren, Taken – La vendetta, Taken 3 – L’ora della verità), la pellicola è scritta e co-prodotta da Luc Besson.

Colombiana: trama e info del film con Zoe Saldana su Italia 1
“Colombiana” – Zoe Saldana (Youtube, screenshot)

Al botteghino negli USA, nelle prime 4 settimane di programmazione, il film ha ottenuto 35,2 milioni di dollari; per quanto riguarda l’Italia, l’opera non è stata data al cinema ma direttamente in tv, per la prima volta venerdì 9 marzo 2012.

LEGGI ANCHE –> ZOE SALDANA: CHI È L’ATTRICE DI “COLOMBIANA”, GAMORA IN “AVENGERS”

Nel cast, oltre a Zone Saldana, diversi volti noti al pubblico, tra cui: Michael Vartan, Jordi Mollà, Lennie James, Sam Douglas, Beto Benites, Charles Maquignon, David Clark.


Fonte video: Youtube / Sony Pictures Entertainment

Impostazioni privacy