Wanda Nara: “Icardi non avrebbe mai accettato la Juventus”

La moglie e agente Wanda Nara ha confessato che l’ormai ex attaccante dell’Inter non era propenso ad andare alla Juventus

Wanda Nara e Mauro Icardi (Instagram/Screenshot)

Il tormentone numero uno del calciomercato estivo, è stato senz’altro Mauro Icardi, che poco prima del termine della sessione, è passato al Paris Saint Germain in prestito con diritto di riscatto.

Al termine della prossima stagione il calciatore potrebbe far ritorno alla base, ma al momento va bene così. A proposito di questa lunga vicenda, ha parlato Wanda Nara, moglie ed agente del bomber sudamericano, che nel corso dell’estate era stato accostato a Roma, Napoli e soprattutto Juventus.

Leggi anche -> Wanda Nara, foto super sexy con Mauro Icardi: il web è scatenato

Wanda Nara: una bugia a fin di bene

Ad un certo punto l’interesse dei bianconeri è sembrato reale, così come la volontà del calciatore di trasferirsi all’ombra della Mole. A quanto pare si tratta di una “bufala”, visto che l’agente ha confessato che Mauro non avrebbe mai potuto “tradire” l’Inter per andare a giocare tra le file dell’acerrima rivale.

Dichiarazioni di facciata? Potrebbe essere, ma visto come si è conclusa la vicenda non si può che concedere il beneficio del dubbio. Probabile che si sia trattata di una bugia a fin di bene, per congedarsi “bene” da Milano, dopo un anno decisamente difficile.

Wanda inoltre ha sottolineato che la scelta di “divorziare” è stata presa dalla società. Mauro voleva mettersi a disposizione di mister Conte, con cui pensava di poter crescere. Non è stato così e adesso sia il calciatore che la formazione meneghina sono pronti a intraprendere cammini differenti.

Leggi anche -> Il figlio di Beppe Grillo sotto accusa per violenza sessuale di gruppo

 

Impostazioni privacy