Il figlio di Beppe Grillo sotto accusa per violenza sessuale di gruppo

Indagini in corso per il figlio di Beppe Grillo e tre amici: l’accusa per i 4 giovani è di violenza sessuale di gruppo ai danni di una modella straniera. 

violenza sessuale beppe grillo
Ciro, figlio di Beppe Grillo durante una festa pochi giorni prima della presunta violenza sessuale di gruppo (Instagram)

Ciro Grillo, figlio 19enne di Beppe Grillo, noto comico e fondatore del Movimento Cinque Stelle, è indagato dalla procura di Tempio Pausania per violenza sessuale di gruppo, insieme ad altri 3 amici. Una giovane modella nemmeno 20enne di origini scandinave ha denunciato i 4 ragazzi per violenza sessuale di gruppo, avvenuta secondo le sue dichiarazioni nel mese di luglio durante le vacanze in Sardegna.

Secondo le prime indiscrezioni Ciro Grillo e i suoi 3 amici Edoardo Capitta, Francesco Corsiglia e Vittorio Lauria – tutti figli della Genova bene – erano in vacanza in Costa Smeralda. La sera del 16 luglio hanno conosciuto la ragazza in discoteca e hanno poi continuato la serata nella lussuosa villa di Porto Cervo dove lei si è appartata con uno dei quattro per poi essere raggiunta anche dagli altri tre. E a quel punto il rapporto sarebbe avvenuto contro la volontà della giovane. La modella ha denunciato il fatto circa dieci giorni dopo ai carabinieri di Milano, una volta rientrata dal suo viaggio.

Leggi anche –> Mangiare essere umani per salvare il pianeta: l’idea di uno scienziato svedese

Guai per il figlio di Beppe Grillo, un video testimonia il rapporto sessuale: la procura indaga sulla presunta violenza

Sul cellulare di uno dei 4 ragazzi indagati è stato trovato un video che testimonia chiaramente il rapporto sessuale con la giovane modella. Le immagini delle scene sembrano però non essere di univoca interpretazione: mentre la modella denuncia la violenza, la difesa afferma che la ragazza era consenziente. Il racconto della ragazza sembra avere alcuni punti deboli, primo tra tutti il ritardo con cui ha denunciato l’accaduto, solo dopo aver concluso la sua vacanza, con tanto di foto sui social dopo quel 16 luglio. E’ inoltre da appurare quali fossero le condizioni della vittima quella sera: qualora fosse sotto effetto di droghe o alcool, alle accuse per il figlio di Beppe Grillo e i suoi tre amici si aggiungerebbe perfino un’aggravante.

Leggi anche –> Chi è Lorenzo Fioramonti, il neo ministro dell’Istruzione del Governo Conte

Impostazioni privacy