Schiacciato da una cisterna: muore bambino di 6 anni

Da chiarire la dinamica del tragico incidente in cui il piccolo è stato schiacciato da una cisterna. Il tutto è avvenuto in una zona rurale di Montesano sulla Marcellana in provincia di Salerno

Bambino schiacciato da cisterna in provincia di Salerno

Un incidente domestico ha rovinato per sempre la vita di una famiglia nel salernitano, che ha perso il proprio bambino di soli 6 anni. Fatale è stata una cisterna dell’acqua che travolto il povero malcapitato stroncando precocemente la sua vita.

A nulla sono serviti i tempestivi soccorsi e il trasporto presso l’ospedale di Polla. Al suo arrivo i medici non hanno potuto altro che constatare il decesso.

Leggi anche -> Meteo Napoli previsioni domani 6 settembre: nuvolosità, temperature e venti

Bambino schiacciato da una cisterna: le prime ricostruzioni

Secondo una disamina preliminare, l’incidente sarebbe avvenuto, nella serata di ieri nell’abitazione delle famiglia. La cisterna posta su un carrello trainata da una trattore, sarebbe precipitata mentre i genitori del bimbo erano intenti a riempirla.

I carabinieri della compagnia di Sala Consilina hanno sequestrato la salma del bambino e l’area dove si è verificato l’accaduto in modo tale da poter effettuare tutte le indagini volte a chiarire questo caso decisamente triste.

Leggi anche -> La 7, ‘Pearl Harbor’: info, trama e cast sul film con Ben Affleck

Impostazioni privacy