La 7, ‘Pearl Harbor’: info, trama e cast sul film con Ben Affleck

‘Pearl Harbor’ il film drammatico diretto da Michael Bay, va in onda stasera su LA 7 alle 21:15: info, trama, cast e tutte le curiosità sul film con Ben Affleck 

La 7, 'Pearl Harbor': info, trama e cast sul film con Ben Affleck
Pearl Harbor, Fonte: Youtube (screenshot)

La 7, stasera alle 21:15, manda in onda il film drammatico ‘Pearl Harbor’, con protagonisti i bravissimi attori Ben Affleck e Kate Beckinsale, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 25 maggio 2001 e diretto da Michael Baytrama, info, cast e tutte le curiosità sulla pellicola.

Trama

La pellicola narra la storia di due giovani piloti che, per prendere parte alle Seconda Guerra Mondiale, lasciano le rispettive fidanzate. Il film racconta il bombardamento avvenuto a Pearl Harbour.

Il lungometraggio ha guadagnato negli USA 198.542.554 di dollari, mente in Italia 16.148.233.000 di lire. La somma dell’incasso di ‘Pearl Harbor’, in tutte le sale in cui è stato distribuito, è pari a 449.200.945 dollari. Il film è un remake della pellicola del 1970.

LEGGI ANCHE–> ITALIA 1, ‘HUNGER GAMES: IL CANTO DELLA RIVOLTA – PARTE I’: TRAMA E CURIOSITÀ

Ben Affleck in ‘Pearl Harbor’: info, trama e cast del film su La 7

Stasera su La 7 alle 21:15 andrà dunque in onda il film drammatico Pearl Harbor’ dalla trama coinvolgente e davvero emozionante, oltre che dall’ottimo cast.

Tanti infatti sono i nomi stellari del cast della pellicola: Ben Affleck; Josh Hartnett; Kate Beckinsale; Alec Baldwin; Cuba Gooding Jr.; Jon Voight; Colm Feore; Mako; Jennifer Garner; Jaime King; Sara Rue; Tom Sizemore; Matthew Davis; Ewen Bremner; William Lee Scott; Michael Shannon; Leland Orser; Cary-Hiroyuki Tagawa; Scott Wilson; Peter Firth; Dan Aykroyd; Kim Coates; William Fichtner; Catherine Kellner; Greg Zola e Tomas Arana.

Ecco di seguito alcune curiosità sulla pellicola:

  • Le riprese del lungometraggio sono state fatte in diversi luoghi, tra cui: Pearl Harbor, in California a Los Angeles, in Texas, Messico e in Inghilterra.
  • La pellicola da cui prende spunto il film si intitola ‘Tora! Tora! Tora!’.
  • Il film ha ricevuto diverse nomination ai Premi Oscar.


Fonte: Youtube (UniversTrailers)

Impostazioni privacy