Romania – Spagna | Diretta Live Streaming | Qualificazioni Euro 2020

La Romania affronta la Spagna questa sera a Bucarest, nel match del GIRONE F valido per le qualificazioni ad Euro 2020: qui la diretta streaming con risultato, azioni e gol live

Romania - Spagna | Diretta Live Streaming | Qualificazioni Euro 2020
Fabian Ruiz, Spagna (GettyImages)

Calcio spettacolo, tanti campioni in campo e passi in avanti verso le qualificazioni ad Euro 2020: questa la sintesi di ciò che vedranno gli appassionati di calcio questa sera con il match tra Romania e Spagna valido per il GIRONE F: qui la diretta streaming della partita con risultato, azioni e gol live.

Due vittorie, un pareggio e una sconfitta il cammino sin qui della Romania, che ha perso alla prima giornata contro la Svezia per 2-1; vinto per 4-1 contro le Isole Faroe; pareggiato 2-2 in trasferta contro la Norvegia; e dominato per 0-4 il match contro Malta.

A Chiriches, Stanciu, Marin e tutti gli altri il compito di fermare le “furie rosse“, che intanto sono a punteggio pieno e corrono a gran falcate verso l’Europeo.

LEGGI ANCHE –> ROMANIA – SPAGNA | DOVE VEDERLA | PROBABILI FORMAZIONI

Diretta live streaming del match Romania – Spagna, valido per le qualificazioni ad Euro 2020

Grande attesa dunque per la partita di questa sera che vedrà coinvolti i campioni della Spagna e della Romania nella partita del Girone F, uno scontro tra prima e seconda in classifica valido per le qualificazioni ad Euro 2020: qui la diretta streaming dell’incontro con risultato, azioni e gol live.

Punteggio pieno come detto per gli iberici, che hanno avuto la meglio in tutte e quattro le partite sin ora disputate: 2-1 in casa contro la Norvegia; 0-2 in trasferta nella sfida con Malta; asfaltate le Isole Faroe per 1-4 nella terza giornata; e dominato anche il match tra le mure anche contro la Svezia, vinto per 3-0.

Su Chenews.it, tramite diretta gol, Qui in basso è possibile seguire la diretta streaming con il risultato, azioni, e gol live da seguire minuto per minuto.

Impostazioni privacy