Chiara Ferragni incanta Venezia, ma la sorella Valentina fa flop | FOTO

Chiara Ferragni ha incantato Venezia sul red carpet della Mostra del Cinema, mentre la sorella Valentina ha fatto flop. Una valanga di critiche sui social.

chiara ferragni valentina venezia
Il look di Valentina Ferragni a Venezia criticato dai fan sui social (Instagram)

Chiara Ferragni è stata la regina indiscussa della giornata di ieri alla Mostra del Cinema di Venezia 2019, sul cui red carpet ha incantato tutti con un abito scuro Dior cosparso da una pioggia di glitter, strass e luccichii; la passerella ha ospitato anche la sorella della fashion blogger, Valentina, che con il suo look ha però deluso moltissimi suoi fan.

Tutte le donne Ferragni hanno sfilato ieri sul tappeto rosso di Venezia, ciascuna con il suo abito appositamente scelto da stilisti di spicco. Ma non tutte sono state all’altezza della situazione e di Chiara, star della serata con il suo docufilm Unposted. La sorella Francesca e la madre Marina di Guardo sono state vestite per l’occasione con abiti Atelier Emé, la prima fasciata da un sensuale abito con scollo a cuore, la seconda con un abito blu notte impreziosito da una scollatura ricca di paillettes e strass. La sorella più piccola Valentina ha indossato invece un long dress in raso di seta color fragola apprtenente alla collezione Philosophy di Lorenzo Serafini.

Leggi anche –> Festival di Venezia, Chiara Ferragni: Unposted e alcune critiche social

Chiara Ferragni incanta Venezia: la sorella Valentina criticata dai fan per il suo look

La più giovane delle sorelle Ferragni ha ricevuto dai fan pochissimi apprezzamenti e una valanga di critiche per il look sfoggiato a Venezia in occasione della presentazione del docufilm della sorella maggiore. Nei commenti, anche taglienti, apparsi su un profilo Instagram collaterale a quello delle sorelle Ferragni, Valentina è stata criticata sia per il vestito che per il trucco. I fan non sono andati molto per il sottile: “Orribile, il vestito non la valorizza per niente e il make up non mi piace per niente“, “Diciamoci la verità: la ingrassa e non valorizza la sua fisicità, il make-up tremendo“. Ritenuta irriconoscibile, alcuni hanno perfino affermato che il trucco la invecchiasse. La ciliegina sulla torta è stato poi il confronto con le sorelle maggiori, decisamente promosse con il loro abiti “questa volta no è molto più elegante Francesca. Chiara sublime“.

Leggi anche –> Festival di Venezia, Chiara Ferragni – Unposted: tutte le info sul docufilm

Impostazioni privacy