Festival di Venezia, Chiara Ferragni: Unposted e alcune critiche social

Si parla molto della presenza di Chiara Ferragni al Festival di Venezia, e del suo docufilm ‘Unposted’: non mancano però le critiche degli utenti all’influencer

Festival di Venezia, Chiara Ferragni - Unposted: l'outfit dell'influencer
Chiara Ferragni, Fonte: Instagram (screenshot)

Il momento tanto atteso è finalmente arrivato: alla 76esima edizione del Festival di Venezia, la presentazione dell’attesissimo docufilm Chiara Ferragni – Unposted. Non manca l’ironia, così come alcuni commenti di disapprovazione da parte degli utenti social che si sommano a quelli recenti già destinati all’influencer.

Dopo le tante critiche ricevute sui social qualche giorno fa infatti, gli utenti che seguono con attenzione Chiara sperano in una rivalsa. La Ferragni si è presentata a Portofino con un outfit che ha suscitato molto disappunto e addirittura uno dei suoi seguaci l’ha definita “camionista”.

L’abito in questione lasciava davvero poco spazio all’immaginazione; il vestito nero mostrava tutte le curve di Chiara.

Gli insulti e le critiche dunque non sono certo mancate, ma molti fans hanno notato anche il viso imbronciato di Fedez, marito della Ferragni. Infatti uno dei tanti commenti postati sotto la foto recitava: “Ma perché Fedez stava così intossicato?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Portofino nights @fedez 💘

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

LEGGI ANCHE–> FESTIVAL DI VENEZIA, CHIARA FERRAGNI – UNPOSTED: TUTTE LE INFO SUL DOCUFILM

Chiara Ferragni e il suo docufilm “Unposted” al Festival di Venezia: l’ironia e le critiche social

Il docufilmUnposted“, molto atteso dai follower di Chiara Ferragni, sta facendo molto discutere: il progetto si focalizza sul racconto della vita dell’influencer, immergendosi nella sfera pubblica e privata di Chiara, spiegandone il successo e narrandone l’icona moderna della self made woman.

Un progetto, quello di Elisa Amoruso, il cui accostamento con il Festival di Venezia non convince però tutti.

Alcuni commenti ironici che non vedono di buon occhio la presenza della Ferragni in un tale contesto infatti, sono comparsi sotto alcune pubblicazioni social de “La Biennale di Venezia”, e hanno suscitato discussioni da parte degli appassionati dell’influencer. Altri ancora preferirebbero, in un evento vetrina per il cinema, maggior spazio per i giovani registi emergenti.

Come spesso accade, Chiara Ferragni divide il pubblico, anche se il pubblico stesso parla altrettanto frequentemente di lei.

Impostazioni privacy