Serie A – Transfermarkt | Top 25 calciatori più cari | da CR7 a Suso

Il sito web Transfermarkt, specializzato su informazioni e statistiche calcistiche ha classificato la top 25 calciatori più cari della Serie A: da CR7 a Suso

Serie A - Transfermarkt | Top 25 calciatori più cari | da CR7 a Suso
Cristiano Ronaldo (GettyImages)

Interessante top 25 di Transfermarkt dei calciatori della Serie A più costosi e dal più alto valore, da CR7 a Suso: a classificare la lista è il sito web tedesco specializzato nel calciomercato e in informazioni e statistiche inerenti al calcio.

Il podio vede la presenza di calciatori della Juventus, del Napoli e dell’Inter.

Quali sono i calciatori più costosi e dal più alto valore della Serie A? A rendere nota la classifica ci ha pensato Transfermarkt che ha pubblicato il costo di ogni calciatore, redigendo una classifica. Il valore del calciatore non corrisponde, ovviamente, all’eventuale prezzo di cessione.

Al primo posto, neanche a dirlo, c’è CR7, il portoghese della Juventus Cristiano Ronaldo che ha un valore di 90 milioni di euro. Solo al comando, nonostante il suo valore di mercato sia in calo rispetto al passato, stando a Transfermarkt.

La classifica completa, anche in versione estesa è disponibile sul sito Transfermarkt

LEGGI ANCHE –> JUVENTUS, EMRE CAN POLEMICO DOPO ESCLUSIONE LISTA CHAMPIONS LEAGUE

Transfemarkt analizza la Serie A e stila la top 25 dei calciatori più costosi: CR7 al comando, Suso venticinquesimo

Sei calciatori della Juve, sette del Napoli, quattro pari nel derby Inter e Milan: al comando CR 7, al 25° posto Suso: questa la top 25 dei calciatori più costosi della Serie A sul sito Transfermarkt.

Seconda posizione ancora della Juve con Dybala, con 85 milioni di valore, mentre il terzo posto se lo contendono a pari quota, 75 milioni, De Ligt (difensore – Juve), Koulibaly (difensore – Napoli) e Lukaku (attaccante -Inter).

All’interno della classifica spazio anche alla Lazio che ha 2 giocatori: il centrocampista serbo Sergej Milinkovic-Savic in 7° posizione e con valore di 65 milioni, e la punta Ciro Immobile, valore di 40 milioni di euro, che si attesta in 21° posizione.

LEGGI ANCHE –> FIFA, MONDIALI DI CALCIO 2022: SVELATO IL LOGO | FOTO E VIDEO

Non mancano i viola che vedono il talento Federico Chiesa in 10° posizione, valore di 60 milioni, e l’Atalanta, con Duvan Zapata che arriva in 24° posizione e valore 40 milioni. La stessa di chi lo precede, Milik del Napoli, e di chi lo segue, Suso del Milan.

 

 

Impostazioni privacy