Alessia Marcuzzi, Temptation Island Vip: “La Ventura? Mai sentita”

Alessia Marcuzzi parla di Temptation Island Vip, rivelando in che rapporti è con Simona Ventura e cosa ha detto Filippo Bisciglia prima della messa in onda.

Alessia Marcuzzi Temptation Island
Alessia Marcuzzi all’esterno (Getty Images)

Alessia Marcuzzi è pronta a debuttare con la seconda edizione di Temptation Island Vip. Per l’occasione, la conduttrice dell’Isola dei Famosi è stata intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, dove è ritornata a parlare del suo rapporto con Simona Ventura. Le due, che hanno condiviso più di un programma, non si sono sentite prima dell’inizio dell’isola delle tentazioni. Non è capitato di sentirci. Ha dichiarato Alessia Marcuzzi al settimanale. Diversamente è andata con Filippo Bisciglia, conduttore del format originario della trasmissione. Filippo, prima dell’inizio della seconda edizione di Temptation Island Vip, ha dato la sua “benedizione” alla conduttrice. Purtroppo i rapporti tra la Marcuzzi e Simona Ventura non sono dei migliori. Più volte, in passato, le due si sono punzecchiate a vicenda. La Ventura ritiene che la sua collega non sia adatta per condurre l’Isola dei Famosi, in quanto lo avrebbe reso una sorta di Grande Fratello on the beach.

Alessia Marcuzzi su Maria De Filippi rivela: “Le ho detto subito sì”

Oltre a parlare del suo rapporto, non proprio idilliaco, con Simona Ventura; Alessia Marcuzzi ha dichiarato di aver subito accettato la proposta di Maria De Filippi di condurre la seconda edizione del programma. Un’occasione ghiotta per Alessia, considerando che la prima edizione di Temptation Island Vip ha collezionato veri e propri ascolti record. Diversamente, invece, è andata per le ultime edizioni dell’Isola dei Famosi, segnate dagli scandali legati a Francesco Monte e al presunto tradimento di Karin Trentini, ai danni del cantante Riccardo Fogli. Riuscirà Alessia Marcuzzi a Temptation Island Vip a replicare lo straordinario successo ottenuto da Simona Ventura durante lo scorso anno? Maria De Filippi è convinta di sì; per questo, dopo il rifiuto iniziale di Ilary Blasi, ha subito pensato a lei per la seconda edizione. La Marcuzzi avrebbe la giusta tenacia per i gestire i protagonisti dello show.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happiness😊🔥🌴

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Impostazioni privacy