Temptation Island Vip 2: Alessia Marcuzzi sarà la conduttrice del reality

Alessia Marcuzzi sarà la nuova conduttrice del reality show Temptation Island Vip 2: di seguito tutte le info e le indiscrezioni sulla nuova edizione del programma

Temptation Island Vip 2: Alessia Marcuzzi sarà la conduttrice del reality
Alessia Marcuzzi, Fonte: Instagram (screenshot)

Dopo diverse ipotesi, che nel corso dei mesi si sono susseguite, ormai è finalmente ufficiale: Alessia Marcuzzi sarà la nuova conduttrice della seconda edizione dell’amatissimo reality show Temptation Island Vip 2.

La Marcuzzi sostituirà la bolognese Simona Ventura che, dopo qualche anno alla Mediaset, è ritornata in Rai. La notizia è stata resa ufficiale durante lo speciale di Temptation Island, terminato qualche giorno fa, con un video clip che ha visto come protagonista proprio Alessia.

La nuova conduttrice è stata felicissima di essere stata scelta per guidare la nuova edizione del programma che comincerà a settembre e in proposito a dichiarato: “Io non vedo l’ora”.

Il programma, come detto, comincerà a settembre e in giro c’è già chi prova ad immaginare le probabili coppie della seconda edizione del reality.

LEGGI ANCHE–> BELEN MOSTRA IL LATO B: IL COSTUME LEOPARDATO FA IL GIRO DEL WEB (FOTO)

Temptation Island Vip 2: Alessia Marcuzzi sarà la conduttrice del reality. Le probabili coppie

La nuova edizione del reality show Temptation Island Vip 2 sarà condotta da Alessia Marcuzzi: l’ufficialità è arrivata durante lo speciale di Temptation Island.

Alcune delle coppie che probabilmente parteciperanno alla seconda edizione del reality sono state citate su ‘Oggi‘: Alex Belli e Delia Duran e Natalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti.

Invece, secondo quanto riportato dalla pagina Instagram del settimanale di gossip Spy, le coppie che hanno maggior probabilità di partecipare sono: Soleil Sorgè e Jeremias Rodriguez; Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser; Ivana Mrazova e Luca Onestini; Kikò Nalli e Ambra Lombardo ed infine Francesca De Andrè e Gennaro Lillio.

Impostazioni privacy