Alessia Marcuzzi prontissima per Temptation Island Vip 2 | VIDEO

Tutto pronto per Temptation Island Vip 2, condotto da Alessia Marcuzzi a partire da lunedì 9 settembre. I partecipanti e le prime indiscrezioni.

alessia marcuzzi temptation island vip 2
Alessia Marcuzzi pronta per Temptation Island Vip 2 (Instagram)

E’ tutto prontissimo per la 2° edizione di Temptation Island Vip, che quest’anno sarà condotto dall’inarrestabile Alessia Marcuzzi, che eredita il programma da Simona Ventura, come già successo per un altro reality in precedenza, l’Isola dei Famosi. L’appuntamento è fissato per lunedì 9 settembre su Canale 5.

La scelta delle coppie che parteciperanno al programma prodotto dalla Fascino di Maria de Filippi deluderà forse chi si aspettava personaggi un po’ più “vip” per questa edizione. Dopo le prime conferme sulla partecipazione di Natalie Caldonazzo e del fidanzato Andrea Ippoliti, arrivano anche i nomi delle altre cinque coppie. Il modello siciliano Simone Bonaccorsi, vincitore del titolo Il più bello d’Italia nel 2018, metterà alla prova il suo amore per Chiara Esposito, che conosce fin da quando erano solo due adolescenti. L’ex tronista Serena Enardu in coppia con il cantautore Pago da 7 anni parteciperanno per dare una svolta alla loro relazione, che sembra soffrire un po’ di monotonia. 

Leggi anche –> Angiolina Jolie si sta insinuando nel matrimonio di Chris Hemsworth?

Temptation Island VIP 2: le prime indiscrezioni sul programma condotto da Alessia Marcuzzi

Le altre tre coppie vip che metteranno alla prova il loro amore con tentatori e tentatrici a questa edizione di Temptation Island sono composte dalla giornalista Anna Pettinelli e Stefano Andrea Macchi, Damiano Cocci (noto influencer conosciuto anche come Er Faina) e Sharon Macri, ed infine Ciro Petrone e Federica Caputo. In un post di Instagram del profilo del programma sono trapelate poche ore fa alcune immagini in merito a quest’ultima coppia. L’attore di Gomorra sembra sia scappato dal villaggio dei fidanzati, rincorso dalla troupe televisiva: che si tratti di qualche regolamento di conti con un tentatore troppo attaccato alla sua fidanzata? Lo scopriremo lunedì 9 settembre con Alessia Marcuzzi.

Leggi anche –>  Temptation Island Vip 2: Alessia Marcuzzi sarà la conduttrice del reality

Impostazioni privacy