Angiolina Jolie si sta insinuando nel matrimonio di Chris Hemsworth?

Angelina Jolie starebbe cercando in tutti i modi di sedurre il collega Chris Hemsworth, causandogli problemi matrimoniali: ma sarà vero? 

Angelina-Jolie-Chris-Hemsworth
Fonte foto Getty Images

I tabloid di tutto il mondo, compresi quelli italiani, stanno diffondendo da un po ‘di tempo e continuano a farlo la voce che Angelina Jolie stia causando problemi nel matrimonio di Chris Hemsworth e Elsa Pataky. 

Il mese scorso, la Jolie ed Hemsworth hanno partecipato al panel Marvel al Comic Con per promuovere i loro prossimi progetti con lo studio, The Eternals e Thor: Love and Thunder. Le due star che hanno partecipato allo stesso evento sono state sufficienti a Life & Style per dichiarare che c’è una “connessione” tra di loro.

Un presunto addetto ai lavori avrebbe dichiarato che in seguito all’evento, Hemsworth e la Pataky hanno discusso per questo e che la moglie di Chris sarebbe gelosa della Jolie. Secondo questo addetto avrebbe ragione di esserlo perché già in passato la Jolie ha portato via il marito ad un altro (il riferimento è a Brad Pitt e a Jennifer Aniston).

Angelina Jolie e Chris Hemsworth: le ultime fake news

La rivista Gossip Cop si è però occupata della notizia che pare essere una falsa e non originale. Meno di due settimane fa, la rivista ha anche smentito i colleghi di Star per aver erroneamente affermato che la Jolie avrebbe dato a Hemsworth il suo numero di telefono sempre al Comic Con, e che sua moglie sarebbe stata furiosa appena scoperto.

L’anno scorso, RadarOnline ha erroneamente riferito che Jolie aveva un “piano segreto per corteggiare” Hemsworth dopo essersi seduta accanto a lui ai Golden Globe Awards. In realtà, le due stelle infatti non hanno deciso loro quale tavolo occupare, quindi l’evento è stato del tutto casuale. 

Questi sono solo alcuni esempi di voci false, ma possiamo con certezza affermare che quella tra Angiolina e Chris è una storia nata esclusivamente sui giornali.

Potrebbe interessarti anche: ‘Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il ladro di fulmini’: trama e curiosità

T.F.

Impostazioni privacy