Samara Challenge: il gioco horror sfocia in violenza | VIDEO

ll folle gioco a sfondo horror Samara Challenge sta invadendo le città italiane. Un video su Instagram mostra cos’è e perché è pericoloso.

samara challenge gioco violenza
Samara Challenge: uno degli autori dello scherzo e il personaggio originale del film The Ring (Instagram)

Uno scherzo di fine estate iniziato per caso: qualcuno si traveste da Samara Morgan, la protagonista del film horror The Ring, con una veste bianca e una parrucca con lunghi capelli neri arruffati davanti al volto e si aggira per il paese con un coltello – in teoria finto – per spaventare i passanti. In questo consiste Samara Challenge il cui hashtag spopola ormai sui social.

Dopo i primi avvistamenti in Sicilia, dove un anziano si è anche sentito male per lo spavento, il folle gioco si è ora spostato nelle altre regioni con apparizioni a Termoli, Cagliari, Foggia, e da un paio di giorni anche nella capitale a Roma, dove la Samara Morgan di turno non è stata affatto apprezzata da chi l’ha incontrata. Lo scherzo, ritenuto sopratutto da tante madri di pessimo gusto perché spaventa i loro bambini, rischia infatti di trasformarsi in un gioco pericoloso.

Leggi anche –>  Jovanotti e il mondo dell’ambientalismo: è polemica sul Jova Beach Party

Samara Challenge, un gioco sfocia in violenza: ragazza picchiata a Roma

Sebbene lo scherzo alla base Samara Challenge abbia il solo scopo di spaventare i passanti, la sfida sta sfuggendo al controllo e rischia di scatenare reazioni violente. In Campania, una ragazza travestita ha infatti ricevuto un pugno da un passante che non aveva capito che si trattava di uno scherzo. Ed è andata anche peggio alla Samara di San Basilio: un video su Instagram mostra un gruppo di ragazzi che gridano contro  la ragazza per cacciarla finché uno di loro non le dà un violentissimo calcio.

Leggi anche –>  Mete Viaggi Autunno: le migliori proposte di Airbnb

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#samaramorgan #samara #samarachallenge

Un post condiviso da info su SAMARA😨 (@samaraavvistamentii) in data:

Impostazioni privacy