Juventus: Sarri sta meglio, possibile la sua presenza in panchina contro il Napoli

Oggi il tecnico della Juventus farà un test per verificare la sue condizioni dopo la polmonite con cui è stato alle prese nelle ultime settimane

Juventus, Maurizio Sarri salterà Parma e Napoli per guarire dalla polmonite
Maurizio Sarri, allenatore della Juventus, potrebbe essere in panchina contro il Napoli (GettyImages)

Maurizio Sarri potrebbe fare il suo debutto sulla panchina della Juventus nel big match in programma domani sera all’Allianz Stadium contro il Napoli (ore 20:45).

Sarà decisiva la giornata di oggi per capire se potrà presenziare in panchina o se dovrà pazientare ancora. Il decorso dalla polmonite è andato bene, ma onde evitare ricadute è meglio valutare attentamente la situazione.

Leggi anche -> Serie A, Bologna-Spal: info e dove vederla

Juventus, Martusciello: “Oggi test decisivo per Sarri”

Ad annunciare la possibilità de debutto dell’ex tecnico del Chelsea, è stato il suo vice Giovanni Martusciello, che ha parlato del test odierno che effettuerà. Ecco le sue dichiarazioni a riguardo: “Sarri sta bene, è sempre stato presente alla Continassa in settimana non partecipando attivamente all’allenamento. Dopo l’ultimo esame ci si regolerà di conseguenza. Mi auguro che possa andare in panchina”.

Conoscendo la sua tempra toscana, farà di tutto per esserci, anche perchè per lui la partita contro il Napoli non potrà mai essere come le altre. All’ombra del Vesuvio ha passato stagioni importanti e ora che è ha sposato il progetto degli “eterni rivali” bianconeri, ha voglia di affrontare il suo passato con stima e rispetto.

Nonostante sia solo la seconda di campionato, Sarri sa bene che questo match potrebbe indirizzare la stagione e mettere delle basi per la conquista del nono scudetto consecutivo del club piemontese.

Leggi anche -> Europa League, sorteggio: le insidie per Lazio e Roma, diretta tv

Gestione cookie