Serie A, Bologna-Spal: info e dove vederla

Stasera, alle ore 20.45, il derby Bologna-Spal inaugura il programma della seconda giornata della Serie A: dove vederla in tv ed in streaming

Mihajlovic
Mihajlovic, in panchina contro il Verona (Getty Images)

Il derby emiliano-romagnolo Bologna-Spal è l’anticipo, stasera alle ore 20.45, della seconda giornata della Serie A. Al Renato Dall’Ara di Bologna si affrontano due squadre, Bologna e Spal, che sono reduci rispettivamente da un pareggio esterno in quel di Verona e da una sconfitta casalinga in rimonta contro l’Atalanta. Eppure, i riflettori saranno puntati sul tecnico bolognese Mihajlovic che, dopo aver diretto l’ultimo allenamento, dovrebbe di nuovo guidare i propri ragazzi come nell’esordio contro il Verona quando la sua inattesa presenza in panchina, appena dimesso dall’ospedale dove è stato ricoverato per settimane a causa della grave forma di leucemia che lo ha colpito, ha commosso il mondo del calcio e non per una tale dimostrazione di coraggio. A non nutrire dubbi sulla presenza in panchina del tecnico serbo è il Ds del club felsineo Riccardo Bigon: “C’è ottimismo. La sua grande voglia di combattere sta trasmettendo tanta forza anche a noi, a tutto il club e a tutti i giocatori. Ora che è stato dimesso dall’ospedale, si presenterà agli allenamenti. Se lo conosco bene, sarà in panchina per il derby contro la Spal”.

LEGGI ANCHE –> CAMPIONATO DI CALCIO DI SERIE A: INFO E CLASSIFICA AGGIORNATA

Serie A, Bologna-Spal: dove vederla e le probabili formazioni

Il match Bologna-Spal, che apre il programma della seconda giornata della Serie A, con fischio d’inizio alle 20.45, allo Stadio “Renato Dall’Ara”,  sarà trasmessa da Sky, canali 202 e 251 del satellite e 473 del digitale terrestre. La sfida, inoltre, per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite le applicazioni Sky go e Now Tv.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Denswil, Dijks; Kingsley, Poli; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. Allenatore, Mihajlovic.

Spal (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Felipe; D’Alessandro, Valoti, Missiroli, Kurtic, Di Francesco; Floccari, Petagna. Allenatore, Semplici.

 

LEGGI ANCHE –> GOVERNO M5S-PD: PRIME TENSIONI SUL PROGRAMMA

Impostazioni privacy