PlayStation Plus: ad agosto Wipeout Omega Collection e Sniper Elite 4

Sony svela i giochi gratuiti che gli abbonati PlayStation Plus potranno scaricare ad agosto: ci sono Wipeout Omega Collection e Sniper Elite 4

PlayStation Plus: ad agosto Wipeout Omega Collection e Sniper Elite 4
PlayStation Plus (BagoGames, Flickr)

Anche ad agosto, gli abbonati a PlayStation Plus potranno accedere ad alcuni giochi gratuiti, scaricandoli nel corso del prossimo mese: i games in questione sono: Wipeout Omega Collection e Sniper Elite 4.

Il primo dei due titoli è noto al videogiocatori di vecchia data e non, poiché si tratta di un prodotto del marchio Sony che accompagna l’azienda sin dai primi tempi; corse mozzafiato e manovre che sfidano le leggi della fisica, danno come risultato un gioco, un simulatore di guida divertentissimo e tutto da gustare; una piacevole scoperta per coloro che non hanno mai incrociato il game, e un tuffo nel puro divertimento per chi invece lo conosce già bene

L’Omega Collection porta ai giocatore il meglio della saga recente di Psygnosis/Studio Liverpool, e cioè Wipeout HD con il DLC Fury e Wipeout 2048.

LEGGI ANCHE –> FIFA 20: IN COPERTINA CI SONO EDEN HAZARD E VIRGIL VAN DIJK: TUTTE LE INFO

Wipeout Omega Collection e Sniper Elite 4 per gli abbonati PlayStation Plus ad agosto: il trailer

Dopo Horizon Chase Turbo e Detroit Become Human, i due giochi di luglio, è il turno di due nuovi games gratuiti il cui download è reso disponibile agli abbonati PlayStation Plus da Sony per il mese di agosto: il trailer.

Tra le otto e le dieci ore di gioco per la campagna, comunque variabile in base al livello di difficoltà, scontri estremamente tattici e un enorme sforzo per quanto riguarda il sistema di cecchinaggio e la mira; Sniper Elite 4 migliora l’esperienza interattiva dei precedenti capitoli e si mostra come un ottimo sparatutto in terza persona dalla storia particolarmente avvincente.

Entrambi i prodotti selezionati saranno scaricabili a partire da martedì 6 agosto 2019. Di seguito, in basso, il trailer.


Fonte video: Youtube / PlayStation Access

Impostazioni privacy