Dragon Ball Z Kakarot: la saga di Cell, arriva il trailer italiano del gioco

Cresce l’attesa per Dragon Ball Z Kakarot, il gioco che include anche la saga di Cell, con l’arrivo del nuovo trailer in italiano tutto da gustare

Dragon Ball Z Kakarot: la saga di Cell, arriva il trailer italiano del gioco
Dragon Ball Z Kakarot (screenshot – Youtube / BANDAI NAMCO Entertainment Europe)

Un action RPG emozionante per tutti gli appassionati di Goku e dalla storia legata alla Terra e ai Sayan; Dragon Ball Z Kakarot sta arrivando, e nell’attesa continuano ad arrivare spunti interessati ed informazioni che meglio definisco quale sarà il gioco, che includerà anche la saga di Cell.

A tutti coloro che non vedono l’ora di avere sotto mano il gioco, che sarà disponibile da inizio 2020 sulle piattaforme PC, PlayStation 4 e Xbox One, l’idea di rivivere l’epica saga che ha appassionato e continua ed emozionare tantissimi fans, cresce con l’arrivo del nuovo trailer in italiano che non fa altro che far aumentare l’acquolina in bocca.

I giocatori infatti grazie al trailer ora sanno che nel videogame targato Bandai Namco, non sarà presente solo la saga degli Androidi ma anche quella di Cell.

LEGGI ANCHE –> SERIE A, EFOOTBALL PES 2020 E KONAMI AVRANNO LA LICENZA

Qui il nuovo trailer in italiano di Dragon Ball Z Kakarot, con la saga di Cell inclusa nel gioca

Arriverà dunque nel 2020 il gioco RGP – Action Dragon Ball Z Kakarot, che includerà anche la saga di Cell: il gioco come detto arriverà ad inizio 2020, intanto i fans possono godere del trailer tutto in italiano.

Nel video, viene mostrato il rapporto tra il giovane Gohan ed il papà, Goku, sottolineando ovviamente il momento emozionante in cui il ragazzo raggiunge lo stato di Super Sayan. Il torneo di Cell, insomma, ci sarà!

Il gioco prevede la possibilità di vestire i panni del protagonista, Goku, ma anche di Vegeta, Gohan ed altri personaggi.

Profonde meccaniche da gioco di ruolo e contenuti inediti, uniti ad un’ottima qualità grafica, renderanno particolarmente coinvolgente l’esperienza di gioco, facendo rivivere per davvero, a tutti i giocatori, l’epica e magica saga di Dragon Ball.


Fonte video: Youtube / BANDAI NAMCO Entertainment Europe

Impostazioni privacy